[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
Ragazzi io mi sono iscritto su Betfair a fine Giugno e mi da la Cash Race disponibile, con 510 punti al prossimo obiettivo....controllate comunque
-
@Defias-Bandit fai attenzione, il fatto che ti dia la schermata della cash race non implica che ti verrà erogato il bonus al suo termine. Ci ero incappato anch'io a inizio anno, avevo "partecipato" ma al termine non avevo ricevuto alcun bonus per via della limitazione alla data di iscrizione.
-
@John direi di confermare con la chat allora. ci fai sapere se vale per te ?
@Defias-Bandit -
@John quando ti sei iscritto?
Io a inizio maggio.. il bonus della cash-race di maggio mi è stato accreditato e l'ho giocato senza problemi. Avevo già al tempo chiesto in chat e mi dicevano che non hanno modificato la data nella promo ma che valeva comunque.
Ora però non so se per quelli che ad esempio si sono iscritti a Giugno, arriverà o no il bonus
-
Avevo parlato con la chat di betfair prima e dicevano che ancora gli devono arrivare i termini e condizioni per questa cash race, e diceva che quelli sul sito erano vecchi, o una cosa del genere comunque. Mi ha detto di controllare domani
-
@Claudio-NinjaBet si si a me funziona tutto, mi da un massimo di 23 euro e step da 440 punti, avendo giocato davvero poco nell'ultimo periodo. La cash race a cui mi riferivo era quella di febbraio (se non ricordo male), ma li anche il massimo bonus era di soli 6€..
-
Forte delle 5 multiple di WH da bancare, ho pensato di guadagnare molti punti scegliendo in tutte le selezioni come prima partita una con quote decisamente basse per poi inserire una seconda a quote molto più alte. La sfiga ha voluto che perdessi 4 multiple su 5 con quote varianti tra 1,12 e 1,20.
-
Hanno aggiornato le condizioni per partecipare e mi hanno dato i primi punti
-
Stavolta i miei obiettivi sono: 9€ a 680 punti, 22€ a 1490 e 36€ a 2030... vi faccio notare che sembra non esistere un collegamento preciso tra bonus e punti... nell'altra cash race il mio primo obiettivo era 10€ per 650, più bonus con meno punti.
-
qualcuno mi sa dire come si calcolano i punti? ho letto il regolamento ma non mi ritrovo coi calcoli
ho 55 punti:
ho bancato 60€ a quota 3,1 (responsabilità di 126€) e ho perso
ho bancato 4,58€ a quota 1,54 (responsabilità 2,47€) e ho perso, però la partita è finita dopo mezzanotte, quindi non sono sicuro rientri nei punti che vedo oggi -
@ninjulio sono 10 punti per ogni euro di commissione.
Tieni conto che la commissione del 5% va conteggiata sul netto vinto (appunto in caso di vittoria),
mentre va conteggiata sulla responsabilità persa (appunto in caso di sconfitta). -
ma i 3 bonus si sommano o sono progressivi ?
ovvero pagano bonus 1 + bonus 2 + bonus 3 o il massimo che prendi è il bonus 3 ?
-
@Tarta_Ninja in realtà sono un pò meno di 10 punti per euro... anche se c'è scritto così in realtà i 10 punti sono per ogni sterlina di commissione quindi secondo il cambio attuale euro-sterlina sarebbero 8,82 punti per euro... che se non sbaglio arrotondano anche per difetto gli spilorci eheheheh... caso personale su 6,36€ persi per una scommessa, commissioni (indirette) di 0,318€ (0,28 sterline), mi sono stati dati solo 2 punti... se era considerato in euro avrei dovuto ricevere 3 punti
-
@Barcollo dalla mia piccola esperienza, in questo periodo di secca di match....se raggiungi il primo obiettivo puoi ritenerti fortunato....ad Aprile nell'ultima cash race raggiunsi il primo obiettivo per il rotto della cuffia e c'erano tantissime promo...comunque mai dire mai....
Chiedo ai luminari matematici @Enrico @cheesburger @Stefano ma avete strategie da suggerire per raggiungere questi bonus ?
-
@Barcollo ottieni solo il bonus massimo che raggiungi e non anche quelli precedenti... stesso discorso vale per i punti da accumulare, ti servono solo il totale indicato per un obiettivo e non la somma del primo più il secondo ecc ecc
-
@Marco così mi torna: 126* 0,05*8,82 = 55
-
a me mancano 23.860 punti per l'obiettivo
@Tarta_Ninja se non ci sono match e promo, c'è poco da inventarsi mi sa
-
si può fare un pò di sano antigubbing
-
@cheesburger è un errore di betfair. chiedi in chat magari sanno i tuoi punti veri
-
acc...l'altra volta c'era la flat di quigioco. E capirai XD proprio pacchia. Ora ho 1730 punti per il primo obiettivo...mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet