[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
che dite mi sono dato da fare ultimamente?
-
@fintone per avere sti parametri penso tu abbia una mole di gioco quotidiana che fa paura! Ma che [censored] ti giochi?? Ahahahah
La ludopatia... Quella bella
-
ho avuto delle promozioni pazzesche su .com ultimamente e ci ho dato dentro con confederation e qualificazioni mondiali
-
Per avere questi premi devi avere un volume di giocato impressionante! Roba da 10000 euro!
-
Ho sempre desiderato poter scrivere
"Severo ma giusto"...
-
@Phileas-Fogg sei povero! I premi di @fintone li puoi vedere solo con i telescopi che progetti e costruisci!
-
@Eldiablo333 ah ah ah
In realtà li acquisto e li distribuisco (e li uso) però il concetto è arrivato...
Facendo lo stesso anche con i microscopi (ma anche binocoli, cannocchiali ecc ecc) tornerò coi piedi per terra a vedere quanto sono infinitesimi i guadagni di oggi...
-
Questo è il sunto della mia giornata...
-
@Phileas-Fogg 23860 è un bug: contatta la chat per sapere qual'è il tuo vero obiettivo: sarà poca roba, il primo probabilmente neanche 500 punti
-
@HideMyAss999 Grazie mille, tranquillo, ne ho già fatte di cashrace, ormai sono abituato.
-
grande @fintone !
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo però in questo luglio anoressico sarà dura arrivare anche solo al primo obiettivo
-
@fintone ma scommetti sui .com perché sei all'estero?
-
@Tarta_Ninja 22 euro. Il terzo step son 91 euro. Non c'arriverò mai...
-
Ma di base se ho la commissione al 2% sono sfigato perchè mi pappo meno punti ? E' la mia prima cash race, scusate se è una domanda stupida
-
@Metallium no, almeno io ho fatto i conti con la mia e i punti corrispondono allo 0,05
-
@ninjulio però scusa, magari sto prendendo una cantonata io ma se l'esempio di betfair è in funzione della commissione:
punto 10 ; vinco 20 netti ; commissione 5% -> (20 x 5%)/0.1 = 10 punti
nel mio caso
punto 10 ; vinco 20 netti; commissione 2% -> (20 x 2%)/0.1 = 4D'altronde se guadagni 1 punto per ogni centesimo di commissione, in th, più la commissione è alta più punti fai.
Però magari sto dicendo fregnacce, sono appena uscito da un esame e ho il cervello in pappa
-
@Metallium probabilmente hai capito male quel 2%. Se ho ben capito a cosa ti riferisci, non hai una commissione al 2% ma una sconto sulla commissione del 2%.
Se devi pagare una commissione del 5% su 100 euro, invece di pagare 5 euro paghi 4,90 (5 euro meno il 2%) -
@Metallium ho provato a fare i calcoli con 0.05 e con 0.048 (che è la mia commissione, e credo anche la tua) ma i punti mi tornano giusti con 0.05
-
@DanzaKitaKita ho 1000 e passa punti exchange quindi ho uno sconto commissione del 2%, hai ragione tu, mi sono espresso male
Pensavo che con sconto s'intendesse passare dal 5% al 2% non lo sconto percentuale sulla commissione. In ogni caso per calcolarmi i punti della cash race, perchè ho una malattia verso excel e l'ottimizzazione e volevo vedere come giostrarmi con i punti
Edit: @ninjulio Gracias
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet