[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
@ninjulio esattamente.. scommetto sia su .it che su tutti i .com
-
@Marco ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@Tarta_Ninja in realtà sono un pò meno di 10 punti per euro... anche se c'è scritto così in realtà i 10 punti sono per ogni sterlina di commissione quindi secondo il cambio attuale euro-sterlina sarebbero 8,82 punti per euro... che se non sbaglio arrotondano anche per difetto gli spilorci eheheheh... caso personale su 6,36€ persi per una scommessa, commissioni (indirette) di 0,318€ (0,28 sterline), mi sono stati dati solo 2 punti... se era considerato in euro avrei dovuto ricevere 3 punti
prova a calcolarli così i punti seguendo la commissione che hai... se hai sconto classico al 2% allora è 0,049
-
Ma posso partecipare alla cash race anche se sono attivo sulla promozione bet on the beach oppure vanno in conflitto e si deve scegliere se l'una o l'altra? grazie
-
@Ras444 puoi fare entrambe!
-
@Phileas-Fogg OK Grazie
-
@Phileas-Fogg Andata, 630 punti al prossimo obiettivo
-
Il 18 e 19 luglio i punti sul calcio valgono doppio... Ma per le scommesse piazzate in quei giorni o su partite che terminano in quei giorni?
-
@fintone volumi di gioco da multiaccount
-
@Marco vorrei chiederti una piccola verifica su questi conteggi che ho fatto sui punti per la cash race che immagino di aver guadagnato nella giornata di ieri -->
me ne trovo stamattina accreditati decisamente più di 50 punti ... quasi il doppio, possibile ?
-
@Tarta_Ninja i calcoli sono giusti... però ci sono alcune competizioni che raddoppiano i punti in determinati giorni... non so dirti quali perchè nella mia schermata non si vedono per il solito errore di visualizzazione
-
@Marco ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@Tarta_Ninja i calcoli sono giusti... però ci sono alcune competizioni che raddoppiano i punti in determinati giorni... non so dirti quali perchè nella mia schermata non si vedono per il solito errore di visualizzazione
ok! l'importante non averne di meno
-
Qualche consiglio per sfruttare al meglio la cash race? Sto bancando veramente poco in questo periodo
-
@tommyhaw L'unico consiglio che posso darti, se hai abbastanza liquidità, è di fare la benvenuto di stakebet. Io avevo paura di non riuscire ad arrivare nemmeno al secondo bonus della cash race, invece da quando ho cominciato lì l'ho quasi finita
-
@tommyhaw ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
Qualche consiglio per sfruttare al meglio la cash race? Sto bancando veramente poco in questo periodo
si, anch io aveva qualche benvenuto da smaltire e ho quasi raggiunto il primo step (credo che nei weekend i punti raddoppino)
-
@Claudio-NinjaBet qualcuno può riassumermi come funziona?? non l'ho vista tra le ricorrenti...
-
@rickyraimond scommetti sull'exchange, ricevi punti e sblocchi i bonus. vai alla pagina della tua cash race e scopri quanti punti/che bonus hai.
-
@Claudio-NinjaBet
Ma devo richiedere io qualcosa manualmente ho mi accreditano dei bonus in automatico?
-
@rickyraimond automatico. i 23 mila punti che vedi sono sbagliati (è un errore di betfair).
-
@Claudio-NinjaBet e come faccio a vedere quelli reali??
-
@rickyraimond contattali in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet