UNIBET - "non c'è 4 senza 5" e "multipla assicurata"
-
@Kakà ieri oltretutto.. controlla le quote e se hai giocato la potenziata sotto il 2
-
A me no, 4 live sopra il 2
-
@cinghialeansioso @Cobra-Kai quella della Serie B è arrivata ieri, quest'altra no.
4 Live da 10€ a quota sopra il 2, i T&C dicono di aspettare fino alle 23:59 di mercoledì -
@Kakà a me l'esatto contrario,,è arrivata ieri quella estera..quella della b nemmeno oggi.. mi hanno detto che arriverà entro domani alle 19..ho rispettato i termini e l'operatore mi ha detto che me lo manderanno..boh
-
@Kakà sicuro che quella che ti è arrivata ieri era quella della serie B? per quella era possibile giocare per qualificarsi fino a ieri stesso con le partite del lunedì, e dubito che Unibet abbia dato il bonus prima della conclusione della promozione stessa, comunque anch'io aspetto quella della serie B
-
La scommessa senza rischio della serie B non poteva arrivare ieri, perché la giornata del campionato finiva con Pescara-Lecce. A me è arrivata quella dei campionati europei.
-
4x10 Straniere --> bonus arrivato ieri e spero di chiuderlo oggi.
4x10 Serie B --> ancora niente.Restiamo in attesa del "Calendario dell'Avvento che andrà in scena dal 1° al 24 dicembre e che ti proporrà una promozione nuova ogni giorno, che sia scommesse o casinò".
-
@gamarco84 Stessa cosa, sicuramente quello sulla Serie B arriverà domani
-
@Chomp96 hai ragione, ho fatto confusione io. Quella della Serie B è appena arrivata
-
Arrivata quella della serie b
-
Peccato per la lucky, erano 15/20€ a settimana garantiti
-
@Spaffle appena arrivata!
-
@gamarco84 arrivata anche a me
-
La scommessa senza rischio della 4 senza 5 varie leghe Europee vi è arrivata?
-
Prima della 4 senza 5 della B e già Lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet