[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Con il punta e punta non trovo niente se non massimo 40%
-
@Chopin In realtà sono riuscito a piazzarlo a 3.4. A 3.8 mi diceva limite a 19 euro.
Ma un'altra cosa... se fossi limitato mi fa iscrivere e mi accetta la promo? Io mi sono iscritto e mi ha accettato e vedo la barra che progredisce -
Questo post è eliminato! -
UN RF 40% E' BUONO O DEVO CERCARE DI MIGLIORI?
-
@RuudCrews sì sei limitato allora, sulla champions i limiti sono di qualche migliaio. La limitazione non viene solo per le sure, anche per altri motivi
-
@lorenzofranze_ cerca di scrivere in minuscole. Riguardo alla domanda, è buono ma c'è di meglio.
-
@IllyrianKing beh so di alcuni che sono limitati sulle promozioni su betfair, per citarne uno @Anonymous mi pare lo sia!
-
@Chopin oh, non lo sapevo
-
Io ho scommesso il bonus su una partita a rating altissimo che ora è diventata una bella surebets da 120%, speriamo non mi limitino!
Vabbè, poi sono 20 euro su una partita di champions league, sarebbero proprio bastardissimi! -
Ragazzi che quote devo cercare per avere un buon guadagno?
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi che quote devo cercare per avere un buon guadagno?
RF maggiori di 40%
-
@MELVINS
quote almeno di 3 con differenze tra punta e banca minori di 0.2 -
@MELVINS Eh, ma l'RF viene prodotto dalle quote che si inseriscono nel punta-punta. E quelle bisogna inserirle manualmente. Cioè, devo fare prove su prove?
-
@saulgoodman si, dopo un po lo vedi ad occhio se due quote sono buone o meno
-
@InBorghese Potresti farmi qualche esempio, per favore?
-
@saulgoodman io di solito vado con betflag, cerca quote almeno di 3 che non si discostino per più di 0.1 0.2 e otterrai sempre una rf di 50+
-
@InBorghese Io non sono iscritto su Betflag, uso il punta-punta
-
@MELVINS sai che non mi ero accorto avessero tolto i downvote?
Però così mi ferisci -
buona sera vorrei partecipare a questa offerta, non avendo betflag e quindi utilizzando unaltro bookmaker ad esempio wiliamhill, aprendo il calcolatore non capisco cosa devo fare ad esempio giocando la partita schalke galatasaray...grazie
-
Una domanda stupidissima. Ho giocato su Betfair e bancato su Betflag (che però accetta solo multipli da 0.50), come mai non consigliate di giocare e bancare su Betfair contemporaneamente? è troppo "sgamabile"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet