[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@tsunamimario ma hai perso la giocata su betfair?
-
@Chomp96 certo ho perso per la partita monaco- club Bruges avevo scommesso su O4,5 a quota 2,05
-
@tsunamimario se hai piazzato altre scommesse dopo controlla lo storico, magari l'hai giocato e non te ne sei accorto.
-
@IllyrianKing ho scommesso solo questa partita sullo sportbook e su Exchange ho solamente bancato su Inter- Barcellona per la ricorrente bwin, adesso chiedo in assistenza chat
-
@tsunamimario controlla se tra le promizioni la barra risulta completata e leggi cosa c'è scritto. Così sei sicuro di avere accettato la promo.
-
Io nemmeno ricevuto il bonus (ed ho perso ieri la scommessa). Ora sono in coda alla chat per avere info. Bah.
-
io le sto perdendo tutte ma il rollover va avanti, sto sempre rigiocando, ma che è ? E gli importi vinti su betflag sono bloccati da ieri sera, bo !
-
-
contattati in chat assistenza e subito accreditati
-
Salve, ho ricevuto i 10 euro bonus ma li ho giocato su una partita che poi è stata sospesa stanotte. Betfair ha già proceduto a ridarmi i 10 euro di rimborso che avevo scommesso, mentre Betflag non mi ha ancora mandato indietro la responsabilità. Devo solo attendere giusto? Betflag mi manderà indietro la responsabilità in automatico?
-
Si possono scommettere direttamente i 20€ per completare il rollover, purché ovviamente la partita termini entro le 48 ore previste?
-
@freelife si puoi farlo
-
@RobeT09 si, devi solo attendere
-
purtroppo ho scommesso i 10 bonus su una partita che termina il giorno dopo il termine del bonus, se completassi il rollover entro il termine il bonus sarebbe concluso?
-
@Ragnarr la tua è una situazione limite, contatta la chat al riguardo e vedi cosa ti dicono
-
HELP ME !!!!
Mi sono appena accorto di aver puntato il bonus di 10€ su un mercato in cui avevo delle bancate attive, anche se non sulla stessa puntata.Valencia - Young Boys
Ho puntato su X, ma ho in corso una bancata su 1 e 2Non vorrei essere a rischio limite, cosa mi consigliate ?
Cash Out ?
Contattarli al tel ? -
@truedocman non é grave il danno, perché non hai bancato X. Quindi banca X su betflag
-
@speramobbene quello l'avevo già fatto al suo tempo, ma mi sono appena accorto delle bancate sullo stesso mercato, non mi conviene fare un cash out dici ?
-
@truedocman no tranquillo, non é grave se non hai bancato la X. Non ti limiteranno per questo. Prossima volta fai un po' piú di attenzione peró
-
@truedocman è praticamente la stessa scommessa, niente di cui preoccuparsi, sezione sport punti sulla x, exchange punti su 1 e 2 non vincenti = x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet