[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Sapete spiegarmi come mai provo a puntare 20 euro a quota 5 e mi dice che la puntata massima è 12 euro?
-
@Gualtiero965 mi pare fosse cominciata in orario alle 21, quindi dovrebbe andar bene
-
@RuudCrews Dipende che partita è, se è una partita importante mi spiace annunciarti che sei stato limitato
Prova a quote più basse -
@Chopin Totthenam psv. Mi pare molto strano però una limitazione... non ho mai fatto sure o altro di particolare
-
@psycho_lod ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
io ho ricevuto il bonus di 10€, adesso devo giocare a 10€ come da guida o 20€ a quota 1.80??
Se vuoi completare subito il rollover, puoi anche puntare subito 20 euro a quota 1.80, ma per ottimizzare il guadagno ti conviene fare prima una scommessa a breve termine (diciamo su partite che terminano domani) di 10 euro. Se la perdi ti fermi, se la vinci ne fai un'altra di 10 (entro 2gg da oggi). Se poi trovi una surebet o un rating del 100%, scommetti subito tutto (o più)!
-
Con il punta e punta non trovo niente se non massimo 40%
-
@Chopin In realtà sono riuscito a piazzarlo a 3.4. A 3.8 mi diceva limite a 19 euro.
Ma un'altra cosa... se fossi limitato mi fa iscrivere e mi accetta la promo? Io mi sono iscritto e mi ha accettato e vedo la barra che progredisce -
Questo post è eliminato! -
UN RF 40% E' BUONO O DEVO CERCARE DI MIGLIORI?
-
@RuudCrews sì sei limitato allora, sulla champions i limiti sono di qualche migliaio. La limitazione non viene solo per le sure, anche per altri motivi
-
@lorenzofranze_ cerca di scrivere in minuscole. Riguardo alla domanda, è buono ma c'è di meglio.
-
@IllyrianKing beh so di alcuni che sono limitati sulle promozioni su betfair, per citarne uno @Anonymous mi pare lo sia!
-
@Chopin oh, non lo sapevo
-
Io ho scommesso il bonus su una partita a rating altissimo che ora è diventata una bella surebets da 120%, speriamo non mi limitino!
Vabbè, poi sono 20 euro su una partita di champions league, sarebbero proprio bastardissimi! -
Ragazzi che quote devo cercare per avere un buon guadagno?
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi che quote devo cercare per avere un buon guadagno?
RF maggiori di 40%
-
@MELVINS
quote almeno di 3 con differenze tra punta e banca minori di 0.2 -
@MELVINS Eh, ma l'RF viene prodotto dalle quote che si inseriscono nel punta-punta. E quelle bisogna inserirle manualmente. Cioè, devo fare prove su prove?
-
@saulgoodman si, dopo un po lo vedi ad occhio se due quote sono buone o meno
-
@InBorghese Potresti farmi qualche esempio, per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet