Goldbet email su pronostico Milan - Borussia
-
Ah io pensavo di dare la preferenza e di bancare la preferenza su betfair che davo io invece si tratta solo di avere fortuna sul pronosticarla correttamente?
-
@Heisenberg puoi fare quello che dici ma tieni conto che la bancata minima è di 2€
-
@Heisenberg ok, non avevo capito bene io
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Goldbet email su pronostico Milan - Borussia:
@Heisenberg puoi fare quello che dici ma tieni conto che la bancata minima è di 2€
@Claudio-NinjaBet a me hanno fatto fare lo stesso giochino pero' su Real-M UTD dove io ho pronosticato 1.
In effetti stavo pensando che BetFLAG consente bancate inferiori a 2,00 €, che ne pensi se me la bancassi lì (ovviamente qualora Betflag mettesse le quote x il 23 luglio) ?
inoltre visto che in caso di pronostico corretto ci danno 2 eur, posso immaginare di aver scommesso virtualmente la vittoria del Real Madrid a quota @2,00 ?
ps: parliamo di pochi spiccioli da mettere in cassa perchè poi quella freebet andrà rigiocata, ma ormai sotto l'ombrellone in questa Estate 2017, invece di fare il Sudoku facciamo il Match Betting....ahahahahahah
-
@Tarta_Ninja però su betflag devono essere multipli di 0,50, quindi in questo caso o 1,50€ o 2€
-
@cheesburger ha detto in Goldbet email su pronostico Milan - Borussia:
@Tarta_Ninja però su betflag devono essere multipli di 0,50, quindi in questo caso o 1,50€ o 2€
si, se credi più nel Real 1,50...altr 2,00.... (ci lasciamo quel retrogusto di scommessa, di quando non esisteva il MB...ahahahah)
EDIT: a queste cifre basse, la differenza e' quasi impercettibile
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja sì però siccome ricevi una free bet dovresti inserire 1.40 come puntata perchè riuscirai a guadagnare il 70% dei 2.
-
@Claudio-NinjaBet in chat mi hanno detto che non è considerata freebet ma la vincita è tutta prelevabile compresi quei 2€ che abbiamo ricevuto
-
@Anonymous allora meglio cosí
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet