[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
HO parlato con la signorina in chat, risulta che non sono iscritto correttamente al loro sito ma ad affiliati.
Quindi non mi spetta il bonus. -
abbinata con la benvenuto si riescono a tirare su 70-80 € da qui a gennaio?
-
@davitrino più o meno si
-
@Chomp96 meglio che aspettare una nuova promo mi consigli di fare la benvenuto più questa abbinata?! tanto ha bisogno di poca liquidità e contemporanemante continuo con la benvenuto su snai
-
@davitrino non possiamo sapere se la futura promozione di stanleybet sarà migliore o peggiore di questa, questa comunque è una buona occasione per iscriversi a stanley con l'aggiunta di questa ricorrente
-
Per il deposito da effettuare con il codice promozionale posso versare solamente 30€, vero ? ho già qualcosina sul conto.
-
@Chomp96 risolto mi ero iscritto in passato tramite un altro sito che avevo trovato un offerta, devo chiedere lo spostamento
-
@NinjaBeppe basta depositare anche solo 10€
-
Salve, io ero già limitato in passato,quindi non so se ancora e mantenuta la limitazione. Mai lavorato da sei mesi su questo book. Valle la pena provare??
-
posso scommettere live anche su eventi tennis o solo calcio?
-
@gabri puoi provare a puntare live, ma molto probabilmente sarai ancora limitato
-
@pakketto va bene anche il tennis, purché sia live
-
@Chomp96 grazie!
-
ma bisogna depositare tutte le settimane con il codice?
-
@tonymilan esattamente
-
@cune93 La tempistica non la conosco, dovrei sentire in chat. Intanto ho mandato la mail e mi hanno detto che mi comunicheranno l'esito quando l' agenzia accettera' la mia richiesta. kmq robe da matti...
-
cioè io come faccio a scommettere in queste condizioni?
questa è la schermata integrale del mio pc...in pratica la scheda scommesse si vede solo a metà, e non c'è modo di muovere lateralmente la barra...ho provato con due browser diversi...qualcuno sa come risolvere questo problema? -
Ieri Ho inserito 20 anzichè 13 nella casella rimborso piazzando la giocata, questo errore in che modo sposta i guadagni?
-
@rosy1412 hai vinto la scommessa o la bancata?
-
@rosy1412 se hai vinto sul book hai guadagnato di più, se hai vinto la bancata guadagnerai di meno, puoi verificarlo tu stesso compilando il profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet