[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@mourinho90 per esperienza pregressa, ti posso dire che dubiti male
-
come posso fare per trovare partire live con rf buono? cioè da cosa dipende l'rf? perchè ho difficoltà a trovarne di buone
-
@jhon98 ma su cosa state provando a scommettere, su partite del campionato algerino ed indonesiano...?
-
@jhon98 quote punta e banca alte e vincine tra loro (mediamente attorno a 3 e 4)
-
@Chomp96 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Manubet ovviamente devi usare prima il codice della benvenuto, poi dovrai fare un'altro deposito con quello della ricorrente dopo aver completato la benvenuto
Quindi dopo aver usato i 20 euro di bonusbenvenuto, mi rimangono i 100 di deposito fatti con codice bonus di benvenuto, ora posso ad esempio depositare altri 40 euro con codice della ricorrente e fare una scommessa sola da 140euro ? ovviamente sapendo che il rimborso sarà al massimo di 20 euro. Come guida posso mantenere intatta questa ? cioè mi cambia solo l'importo puntata ma su RF metto 13euro ? ? ? è corretto ?
-
@KCG4 basta un si o un no, ovviamente chiedo perché non mi è chiaro
-
@Manubet deposita con il codice della ricorrente solo 10€, e fai la giocata per la ricorrente da 40/13, il resto del deposito puoi usarlo per la settimana successiva
-
@Chomp96 a ok, grazie mille per condividere le tue competenze
-
@Alemarazzi se vinci sul book avrai già i guadagni su stanleybet, che saranno quelli mostrati dal calcolatore al momento della giocata, se invece vinci la bancata ricevi il bonus rimborso di 20€, ora se lo giochi e da esso guadagni 13€ hai ottenuto sempre gli stessi guadagni che ti mostrava il calcolatore all'inizio con la giocata in rf 40/13, se dalla freebet guadagni di più guadagnerai appunto di più, cosa inversa se dalla freebet guadagnerai meno di 13€
-
@galvabet eh, hai fatto una domanda e ti ho indirizzato dove avresti potuto leggere la risposta che ti avrebbe aiutato. Che devo fare, ripostarti il messaggio facendo copia e incolla? Era letteralmente il messaggio sopra il tuo, devi solo leggerlo.
-
salve. ho letto adesso le istruzioni su stanley e c'è qualcosa che non mi torna.
Il deposito deve essere minimo 5 euro e non dieci.
E non ho letto che il bonus eventuale sia una freebet.
Cosa mi è sfuggito? -
@nadalo ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
salve. ho letto adesso le istruzioni su stanley e c'è qualcosa che non mi torna.
Il deposito deve essere minimo 5 euro e non dieci.
E non ho letto che il bonus eventuale sia una freebet.
Cosa mi è sfuggito?su stanley il minimo depositabile è 10€. va giocata in rf, quindi è una freebet. ci sono pareri discordanti a riguardo. alcuni hanno ricevuto risposte in chat in un senso e altri nell'altro. come esperienza passata io propendo per la freebet.
-
Il deposito minimo settimanale è di 10€ o sbaglio? Cioè se ho già soldi sul conto posso depositare 10€ settimanalmente?
La freebet è come quella dei mondiali? Se si vince la la scommessa te la riaccreditano e quindi la si può rigiocare?Grazie
-
@Paolo66 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
Il deposito minimo settimanale è di 10€ o sbaglio? Cioè se ho già soldi sul conto posso depositare 10€ settimanalmente?
La freebet è come quella dei mondiali? Se si vince la la scommessa te la riaccreditano e quindi la si può rigiocare?Grazie
si. sempre con codice
no. non è come quella dei mondiali. si può giocare una sola volta -
@NinjaBud ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Paolo66 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
si. sempre con codice
no. non è come quella dei mondiali. si può giocare una sola voltaPerfetto... grazie mille
-
Salve a tutti,
Non ho ancora aperto il suddetto conto in quanto sto aspettando una promo benvenuto un po' più corposa, essendo l'attuale alquanto ridicola in confronto alla sua precedente (100x4).Facendo una stima: le settimane da qui al 31 gennaio sono 12 (escludendo quella attuale).
Basandoci su il guadagno che garantite (minimo) parliamo di 6 × 12 + 9(benvenuto) = 81 euro
Basandoci invece sulla stima che fate sul guadagno massimo parliamo di 8 x 12 + 12= 108
Ottimizzando i rating si potrebbe avere un guadagno leggermente superiore.Mi chiedo ora: conviene aspettare ad aprire il conto, nella speranza di trovare un promozione benvenuto buona come la precedente, oppure non c'è speranza di riaverla e conviene quindi aprirlo e sfruttare queste due ora?
Ovviamente non mi aspetto una risposta da veggente ma magari sapete per esperienza quali promozioni vengono riproposte. -
la quota minima di 2 è solo sulla seconda puntata in cui piazzeremo il bonus ricevuto vero ?
Per la prima scommessa live qualificante posso fare con qualsiasi quota ?
-
@Manubet si, ma comunque per avere un buon guadagno in rf dovrai giocare su quote alte, ben più alte di 2
-
Qualcuno che è riuscito a farsi levare i limiti scrivendo in chat non c'è vero :(?
-
@minimanimo non la ridaranno una così buona come le precedenti a meno di miracolo...stanleybet sta andando piuttosto male in questi periodi in termini di fatturato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet