[Esclusiva] - Starvegas - C’è la CHAMPIONS! - 50% boost sulla Champion League
-
@KCG4 è una potenziata al 200% con puntata massima 10€, basta che trovi un puntata a quota 3.5 da potenziare ed il gioco è fatto
-
@fargo sì lo so, io l'ho già sfruttata da tempo, giocavo pirlamente sul tuo aver usato l'avverbio "almeno". Nel senso, credo che molto più in là di quei 14 € non si possa granché andare, ma magari mi era sfuggito qualcosa (anche perché a quote parecchio alte mi rifiutava la giocata)
-
@KCG4 ah okok, vabbè dipende dalla commissione di bancata e dalla partita in questione, io ci ho fatto circa 17€ ma ho giocato una surebet sulla champions
-
Ciao ma come faccio a vedere nei movimenti se ho giocato una partita? perchè non la trovo nei movimenti recenti...
-
@Tirecs nella sezione scommesse sulla sinistra clicca sulla voce "le mie scommesse"
-
@Chomp96
mi confermi se ho fatto bene il conto ?
la quota di @2.10 con 135 euro mi dava una vincita di 283.50
mentre la maggiorata mi dava quota @2.65 con una vincita di 357.75
ho fatto il calcolo cosi a modo mio ,non so se ho ''ragionato bene''
357-283 =74 euro (circa)
quindi credo di stare dentro
che dici? -
@giovy si va bene, in generale basta fare quota potenziata-quota normale e fare la divisione tra la vincita massima che si può avere, in questo caso 75€, e il risultato di quella sottrazione, facendolo con i tuoi dati esce 75/0,55 che fa 136€ e qualcosa come tua possibile puntata massima
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] - Starvegas - C’è la CHAMPIONS! - 50% boost sulla Champion League:
@giovy si va bene, in generale basta fare quota potenziata-quota normale e fare la divisione tra la vincita massima che si può avere, in questo caso 75€, e il risultato di quella sottrazione, facendolo con i tuoi dati esce 75/0,55 che fa 136€ e qualcosa come tua possibile puntata massima
niente come dici tu, non saprei regolarmi nel trovare la quota adatta(cioe' la quota che non sfora il limite) , sai sono un po' duro a capire le cose e a volte devo ingegnarmi con dei miei metodi , non ti racconto come gestisco il profit traker che ti vengono i brividi (è un sistema di shrrenshot e contabilita a mano)
detto cio che dici , mi so usciti 30 euro so andato bene o si raccoglie dippiu' , calcola che non mi volevo mettere a puntare 300/400 euro , tu quanto hai fatto?
-
@giovy va più che bene un guadagno sui 30€, anche io ho avuto un risultato simile
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet