chancebet rimborso mensile sulle persite
-
gironzolando ho trovato questo book che offre un rimborso mensile sulle perdite è sfruttabile?
è la benvenuto che offrono non è sfruttabile?
di seguito i t.c. del rimborso mensilePer la promozione sports i parametri sono i seguenti: scommesse in singola con quota minima o superiore a 2.00, scommesse in multipla con quota minima o superiore a 2.50, valida per scommesse pre-match e live, il calcolo del bonus viene erogato sulla base di giocato meno vinto. Per la promozione casinò, si intende solo il casinò slot, e il calcolo del bonus viene erogato sulla base di giocato meno vinto. Per la promozione poker, si intende solo poker cash, e il calcolo del bonus viene erogato sulla base della rake generata.
I coupon inerenti le promozioni, vengono calcolati su una percentuale dal 15% fino al 25% del netto, e verranno erogati entro 48 ore dal completamento del mese solare e non verranno erogati nei giorni festivi. (max coupon erogabile €750).
-
@feresposito91 non è sfruttabile perchè richiedono un minimo di scommesse diverse durante il mese
-
Io mi sono fatto 25 € questo mese..
Ho fatto 5 scommesse, fra multiple e singole, 4 perse, - 1 vinta. e ho avuto un rimborso di 25 € -
@Pietro76 quindi sfruttabile?
-
@feresposito91 Io non ho giocato in RF , Ho fatto semplici scommesse,in modalita' normale. quando capitavano dei punta punta da altre promozioni.
-
Ciao a tutti. Volevo aprire una discussione ma ho trovato questa e scrivo qui.
Volevo sapere se qualcuno l'ha già sfruttata perché 750€ mensili di rimborso sono veramente golosi.
Leggo uno dei commenti in cui si dice che non è sfruttabile perché bisogna fare 5 scommesse diverse, ma non sono proprio d'accordissimo: a me sembra del tutto simile all'attuale seconda fase di William Hill in cui si piazzano le N-1 scommesse necessarie e si aspetta la loro conclusione, e poi si calcola la posizione netta per l'ultima. Sto sbagliando qualcosa?
Certo il budget richiesto per l'intera posta è veramente alto, ma comunque anche con quello che ci si può permettere si porta via comunque un buon 15% di rimborso. -
@PippoElCubano Sono d'accordo, non basta scommettere le prime 4 partite a cifre bassissime (2€) e poi fare l'rf secondo la posizione netta?
-
@SaimonY96 per giocate chiaramente speculative come queste, chancebet non accrediterà mail il bonus, come è successo in passato
-
Quanti miti in un solo posto
-
@clint "Ma cos'è questo, un episodio crossover?"
-
@Napol1 si
Ma solo se a casa hai un cugino -
Mancano però Valetutto e il tizio con la "A" color arancio
-
Pensavo di fare la registrazione perché spesso ha quote alte e tornerebbe utile per le contropuntate, nel caso vengano fatte le 5 scommesse mensili qualcuno ha avuto problematiche coi bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet