[Slot Playtech] Quali sono le migliori Slot per i wagx10 o superiori?
-
Salve!
Mi chiedevo se aveste avuto qualche bella esperienza con una slot per convertire game bonus con wag altini.
So che per la maggior parte è fortuna, ma non essendoci Starburst sulle Slot Playtech, mi chiedevo cosa mi consigliaste.
Ho letto che Halloween Fortune non è male, e neanche Ace Ventura.Raccontate un po' le vostre esperienze!
Io ho controllato un po' i RTP (Return to Player) di William Hill e ho trovato:
-Halloween Fortune: 97,06%
-A Night Out: 97,06%
-Age of the Gods: King of Olympus: 96% (con jackpot)
-Kong: 95,50%
-Robocop: 95,37%
-Matrix: 95,14% -
Cosa significa la slot non è male? È questione di fortuna e basta. Come mi hanno ampliamente spiegato su questo forum la varianza e rtp potrebbero influire, ma su milioni di spin. Morale, una vale l'altra, solo questione di fortuna
-
@DavidOz nel senso che linee e rulli permettono vincite parziali superiori ad altre slot che ti ranno completare il wag magari più "facilmente" di altre che invece o fai il botto o perdi tutto.
Ho letto che ci sono diversi tipi di slot come funzionamenti, poi parlo solo per esperienza, convertendo con Halloween Fortune di solito mi è andata bene -
@pixeLbruciato io evito solo quelle con il jackpot. poi tutto è a botta di Q. ti dirò, i bonus a wag alto io li porto sempre a casa col cinesino a botte di spin da 0.09. so che è incredibile. xD
-
@pixeLbruciato e le vincite parziali superiori che probabilità hanno di uscita? Maggiori o minori delle altre? Per me è solo questione di c... Indipendentemente dalla slot. In sostanza ti dico gioca dove ti pare.
-
Come ti hanno già detto è solo fortuna. Evita le slot con il jackpot e scegli quelle che hanno il payout minimo più alto (ovvero la combinazione minima che paga di più)
-
L'unica cosa che conta è quando Rtp = BdC. Nel caso Rtp != BdC, si va in perdita. Per il resto, tutte caxxate !
-
@tommyhaw payout minimo lo vedo dalle informazioni dopo aver aperto il gioco giusto?
A discapito della puntata minima che può essere anche di 25 cent? -
@pixeLbruciato Premesso che comunque va sempre a c..., se devi fare wager di importi bassi allora preferirei lo spin minore, se devi fare wager di importi medio alti allora preferirei il pagamento maggiore
-
@tommyhaw 25 euro con 350 euro di wag
Cerco allora qualcosa con il pagamento maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet