William - 10€ casinò (wag20x)col tuo prossimo deposito
-
Mi è arrivata questa promo di William. Temo che il deposito di 10€ sia vincolato al casinò, è realmente così? Se il deposito si potesse usare per puntare, si potrebbe provare questa promo...
Periodo promozionale: la promozione è valida per 3 giorni dal momento della comunicazione.
La promozione non è valida in combinazione con altre offerte precedentemente attive.
I giocatori che avranno ricevuto la comunicazione devono effettuare il Log-in, effettuare un deposito da almeno 10€ con denaro reale nel Casinò Online di William Hill e aprire un gioco del Casinò per ricevere il Game Bonus da 10€. Un messaggio Pop-up apparirà una volta aperto un gioco del Casinò per accettare il bonus (qualora non apparisse, sarà necessario effettuare il Log Out e riprovare dopo pochi minuti).
Ogni giocatore potrà ricevere il bonus una sola volta nel periodo promozionale.
Requisiti di puntata: il Game Bonus da 10€ non è prelevabile e il suo valore dovrà essere giocato 20 volte per poter essere convertito in Bonus Casinò (dal quale verrà sottratto il valore del Game Bonus iniziale). Il valore delle vincite ottenute con il Game Bonus convertibile in Bonus Casinò non potrà superare i 100€.
Il valore del Bonus Casinò deve essere giocato una volta per poter essere prelevato. -
Purtroppo hai un wagering x20 quindi non è sfruttabile! Mi spiace
-
@michele42 col wag20x se hai [censored] puoi anche riuscire a vincere qualcosa. La mia domanda è se il deposito è vincolato al casinò. Qualcuno dello staff sa dirmi qualcosa?
-
@danielezzzz il deposito lo puoi usare con le scommesse tranquillamente
-
Non ti fare fregare da questi bastar**i
Il wag e di 40 non di 20, hanno sbagliato loro a scrivere -
@pixeLbruciato visto.... vabbè comunque ho perso dopo neanche 2x
-
@pixeLbruciato di norma wh per i gamebonus il wag è di 20x o 40x , a me capita sempre che mi arriva il 20x
-
@scraffy93 dico questo perché vedendo il x20 ho depositato e poi mi hanno dato 10 euro x40.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto "Ci scusiamo per il disguido, è x40 non x20"
Cosa illegale mettere dei termini e poi cambiarli, però vabbé -
@pixeLbruciato Purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico , io mi sono basato sulla mia esperienza dei 20eu game bonus che danno avvolte senza deposito ed sono per adesso x20 , su quelli con il deposito mai ricevuti .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet