Come funziona?
-
Buonasera. Io continuo a non capirci una mazza. Allora ho giocato il Zalgiris partita iniziata alle 17, su betstars ok la vedo ma non vedo la bancata su betfair . Ma i soldi se li Sono presi.
Ora vedo che è in pareggio quindi da ciò che ho capito non dovrei perdere nulla.
Altra cosa la bancata non sono riuscita ad abbinarla e l.ho lasciata così. Giusto o sbagliato?
Se ci fosse qualcuno che gentilmente mi possa spiegare come funziona magari sentendoci per telefono in modo che mi possa seguire passo passo ne sarei grata, ho ascoltato decine di volte le guide ma aiutano fino a un certo punto , quando mi trovo in difficoltà la guida non mi risolve il problema. Grazie a chi si offre nel darmi una mano. -
@laurafarci ha detto in Come funziona?:
Buonasera. Io continuo a non capirci una mazza. Allora ho giocato il Zalgiris partita iniziata alle 17, su betstars ok la vedo ma non vedo la bancata su betfair . Ma i soldi se li Sono presi.
Ora vedo che è in pareggio quindi da ciò che ho capito non dovrei perdere nulla.
Altra cosa la bancata non sono riuscita ad abbinarla e l.ho lasciata così. Giusto o sbagliato?
Se ci fosse qualcuno che gentilmente mi possa spiegare come funziona magari sentendoci per telefono in modo che mi possa seguire passo passo ne sarei grata, ho ascoltato decine di volte le guide ma aiutano fino a un certo punto , quando mi trovo in difficoltà la guida non mi risolve il problema. Grazie a chi si offre nel darmi una mano.Se sei [censored] ci faccio un pensierino
-
-
Possibilmente gradirei serietà. Grazie
-
@laurafarci
Ciao,
premettendo che è contro il nostro Regolamento divulgare o scambiarsi qualsiasi tipo di dati personali in questo forum, non è possibile ricevere supporto telefonico.La bancata andava assolutamente abbinata prima che la partita iniziasse, una scommessa non abbinata, è come se non fosse stata giocata, quindi non ti sarà pagata la parte non abbinata in caso di vincita. Dovevi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (nel calcolatore è indicato comunque il link alle istruzioni).
In ogni caso per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
Puoi sempre chiedere supporto riportando precisamente la tua domanda o il passaggio della guida che non ti è chiaro, saremo felici di aiutarti e di rispiegarti i punti in cui hai dei dubbi.
-
Grazie mille. Visto che ciò non è possibile non mi piace perderci i soldi così. Le guide le ho viste e straviste ma trovo comunque delle difficoltà. Se non è possibile va beh non importa è lascerò perder e. Grazie lo stesso.
-
@coccinella63 scusa?????? 10gg fa mi chiedi in moglie e oggi già vai per altri lidi? Shame on you ladybug36. Shame on you. ️(so che è il dito sbagliato, ma resto sempre una Signora anche se infervorata)
-
@Leonico dopotutto è un uomo come tutti noi, è nel nostro DNA conquistare il cuore di più donzelle possibili
-
@yiyang pessimi. Siete pessimi. Farei eccezione solo per te perché sei ricco e blu.
-
@laurafarci ha detto in Come funziona?:
Grazie mille. Visto che ciò non è possibile non mi piace perderci i soldi così.
Assolutamente d'accordo.
Difatti consiglio sempre PRIMA di fare delle simulazioni su come giocare una partita, ne scegli una, poi un'altra e un'altra ancora SENZA metterci i soldi veri, segni quanto punti, quanto banchi, quanto potresti vincere.Per me seguendo la prima guida non è complicato. Anche io, che sono diffidentissimo, all'inizio ho aspettato qualche giorno prima di fare la prima giocata, provando prima a fare delle simulazioni finché non ho capito bene il meccanismo.
Non sono ancora diventato ricco, ma non sono mai andato sotto il budget speso all'inizio. Mai, solo guadagnato soldi.
P.S. sono un semplice utente, non ci guadagno niente da far pubblicità , se non dirti che davvero, studia bene la guida e vedrai che saranno soldi ben investiti.
-
@Leonico vabbè ma tu non hai acconsentito al matrimonio
-
@coccinella63 peccato non ci siano piu i down vote altrimenti a meno 15.000 ti spedivo.
-
@Leonico cmq sono andato a vedere la signorina e ho deciso di passare. Puoi considerarti ancora in corsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet