[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Alkraam chiedi all'assistenza via chat (la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live) se puoi farlo
se la chat non è disponibile allora manda una mail
-
@Anonymous
Assistenza Betstars da 5stelle! Mi hanno attivato il codice "quaranta" senza dover fare un secondo versamento!!!
"Svista" risolta in 5 minuti.
Grazie per il consiglio
...si continua allora -
salve. in fase di iscrizione ho dimenticato di inserire il codice per ricevere i bonus. si potrebbe usufruire dei bonus in altra maniera?
-
@MIKY leggi 3 commenti sopra al tuo
-
@Anonymous non ho guardato. proverò anche io in questo modo grazie.
CMQ VOGLIO COMPLIMENTARMI CON LO STAFF DI NINJABET... SEMPRE OPERATIVO ED ESAUSTIVO, TOP, COMPLIMENTI!!! -
voglio aggiungere il mio commento a quello di Alkraam riguardante l' efficienza dell' assistenza di Betstars. Anche io come Alkraan ho dimenticato di digitate il codice QUARANTA ma mi hanno sbloccato i bonus da 10 e 15 senza alcun deposito aggiuntivo ed in 3/5 minuti.
-
Buongiorno, perché per il bonus della seconda fase la guida consiglia di non puntare su una quota bassa ma minimo 1.40/1.50 nonostante non ci siamo limiti?
-
@Suv75 perche devi far finta di essere uno scommettitore seriale
-
@Suv75 perchè per i bookmaker un utente che gioca sempre i bonus a quote basse come 1.01 non lo fa per "scommettere" ma per ottenere solo i bonus. Chi si comporta così quindi può essere soggetto facilmente a limitazione e non ricevere più i bonus
-
@AsterAsterix Io penso sia molto facile per loro beccare il ninja rispetto allo scommettitore normale.
-
Come faccio a prelevare 67€ presenti sul conto dopo aver completato le due fasi iniziali benevenuto? Perchè cliccando su cassa e poi preleva... tramite paypal.. mi dice che mi verranno accreditati solo 10€!!
-
@ugoldmember nella schermata di prelievo clicca sulla freccia verde per proseguire e ti farà prelevare anche il resto
-
-
@ugoldmember come ti ho spiegato, clicca sulla freccia verde e ti farà prelevare tutto
-
ok grazie
-
@Anonymous Anche se forse mi conveniva fare con questi soldi l'esclusiva tra le missioni della multipla per i 5€ bonus?
-
@ugoldmember sì, ma comunque puoi fare un altro deposito, nessun problema
-
@Anonymous Ah ok allora resta lo stesso proficua anche pur facendo di nuovo un deposito..
-
ciao a tutti volevo sapere ma per il bonus bisogna depositare prima 40 euro dalla propria carta?
-
@Antonyblind è tutto scritto nella guida, seguila e non sbaglierai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet