[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Buonasera, scusate se disturbo ma avevo una domanda... Io ho fatto il primo deposito sbagliando su betstars con Mastercard e ora vorrei prelevare però la somma non è di 95 euro... Ci sono modi/metodi/consigli per ritirare la somma ? Dispongo ora di altri metodi come paypal
-
@mrroonei Fai un punta e banca a rating alto in modo da arrivare a avere minimo 95 euro e poi prelevi
-
@Marts quindi sostanzialmente continuando a scommettere con l'importo guadagnato dal bonus io matematicamente non perdo soldi miei.. grazie
-
Raga se ho una parte del deposito prelevabile e una parte in bonus (esempio deposito 20 euro 10 prelevabile e 10 bonus) quando faccio una scommessa gioco prima il bonus o la parte prelevabile o mi conviene giocare l'intero deposito? Grazie in anticipo
-
@marsep in automatico verrà utilizzato prima il bonus quando scommetti
-
Grazie mille per la risposta mi stavo dannando perchè avevo chiesto in chat ma l'operatore era veramente incompetente o faceva finta di non capire ahah
-
Buongiorno, avrei da sottoporvi questa questione.
Mi sono registrato a Betstars quasi un anno fa, depositando documento d'identità con un indirizzo di residenza che ad oggi è cambiato.
Mio padre vorrebbe registrarsi, sfruttare l'offerta benvenuto e poi utilizzare il sito per i cavoli suoi, ma gli ho detto di attendere perchè ho questo timore: lui risulta residente dove lo ero anch'io. Preciso che il suo cognome è parzialmente diverso dal mio (io ho anche il secondo cognome, aggiunto da mia mamma, mentre lui ne ha solo uno), ma l'indirizzo di residenza è appunto lo stesso.
Secondo voi rischio che mi chiudano il conto se lo facessi iscrivere?
Alla fine avremmo solo la residenza uguale, e il cognome parzialmente diverso.
O per scrupolo mi consigliate prima di depositare su Betstars (sempre che sia possibile) il mio nuovo documento d'identità dove risulto residente da un'altra parte?
(ps. Per fortuna che vuole iscriversi solo su betstars altrimenti mi rovinava :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@Filoz è assai probabile che tuo padre venga bloccato (il rischio vale anche per te). I dati anche se cambiati restano in memoria, betstars ci mette poco ad incrociarli. Consigliamo anche di aggiornare il proprio indirizzo di residenza scrivendo via email al supporto di bestars
-
@Marts perdonami ma sono davvero poco pratico con la matematica e la logica... ora che io ho già guadagnato i 24 euro del bonus appunto su betstars i 33 euro complessivi di bonus più vincita devo scommetterli ancora per poter arrivare a 95 prima o poi e poterli prelevare... ma in quel caso in oddsmatcher i 33 euro devo aggiungerli in bonus o normale ? perchè comunque nel caso fossero normali qualcosa ci perdo... o sbaglio ? grazie mille per la disponibilità
-
@mrroonei Devi fare un punta e banca a rating alto in modalità normale (si ci perderai un pochino ma se li devi prelevare devi fare così), se vinci su betstars puoi prelevà sennò se vinci la bancata ti ritroverai il saldo di betstars azzerato e tutto su betfair... fai 95/saldo attuale quello che ti esce è la quota minima per arrivare a avere 95
-
@Marts grazie mille hai fugato ogni mio dubbio, gentilissimo !
-
ho completato il bosus del deposito di 10 euro e sto aspettando che mi arrivino i 10 + 15 di bonus
nel frattempo posso gia prelevare i soldi vinti dal primo bonus o ce il rischio che se li prelevo non mi vengono addebitati i bonus successivi? -
@andrerossi puoi prelevare senza problemi
-
Ma quando prevelevo da betstars 10€ me li accredita immediatamente e il resto dopo qualche giorno?
-
@leonardoian il primo importo viene accreditato subito mentre il secondo entro 24h
-
Ciao a tutti, ho completato questa seconda fase e prima di prelevare vorrei togliermi un dubbio.
Io ho depositato con PayPal, quindi il prelievo verrà accreditato lì.
C'è qualche limitazione? Oppure posso prelevare quanto voglio (che sia 10 o 100 euro)? -
@sici_90 puoi prelevare quanto vuoi senza problemi, ovviamente solamente il saldo prelevabile
-
Scusate avrei una domanda: dopo aver ricevuto i bonus del 4° e 5° giorno di registrazione per piazzare la scommessa devo prelevare i soldi precedentemente vinti su betstar con la prima scommessa o se facendo la scommessa di 25 euro avendo un saldo di 38,50 mi usa solo i soldi bonus?
-
@Stefypat verrà preso in automatico il saldo bonus con la scommessa
-
Ciao a tutti,
Io ho completato la prima fase il 20 febbraio, al momento sono ancora in attesa del secondo e terzo bonus da 10€ e da 15€. Quando dovrebbero accreditarmeli? Premetto che ho scritto il codice "quaranta" al momento della registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet