[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@crwwd hai provato a contattarli?
-
@Chomp96 si qualche giorno fa in chat e mi hanno detto che mandavano una email ma ad oggi ancora niente, quanto devo aspettare?
-
@crwwd gli utenti che si sono trovati in questa situazione hanno ricevuto il bonus dopo averli contattati, quindi devi solo attendere
-
@Chomp96 ok aspettiamo...ma con il cambio del nome cosa succede?
-
@crwwd non cambia nulla
-
ragazzi ho un problema, ho ricevuto entrambi i bonus di 10 e 15.
utilizzo il contatore per fare la puntata-bancata, però le quote, per qualsiasi squadra scelta, sono sempre completamente diverse da quelle che si trovano poi su betfair oppure su skybetstars.
che faccio? tutte le altre volte non c'è stato questo inconveniente -
@Albertonio potresti allegarci un esempio? così verifichiamo
-
@Anonymous ![alt text]
-
@Albertonio quello sull'oddsmatcher non è il mercato che hai selezionato su betfair e skybet
-
@Chomp96 potresti spiegarti meglio? io una volta trovate le quote sono sempre andato sui relativi siti e le ho ritrovate identiche. l'evento è il medesimo.. dove sbaglio?
-
@Albertonio nel senso che l'oddsmatcher ti dice di giocare su over 0,5, ma su betfair hai aperto il mercato sbagliato, ovvero quello 1x2 sull'esito finale della partita, stessa cosa ber skybet, devi trovare lo stesso mercato che ti dice l'oddsmatcher
-
Buonasera, ho visto che la promozione è tra le "offerte scadute". A me hanno accreditato comunque i 10 + 15 euro. Seguo lo stesso la guida oppure bisogna procedere in altro modo?
-
@AntoCT certo, segui la guida senza problemi
-
Ciao Betstars, per ora è stato un piacere
Primi guadagni prelevati. Grazie NinjaBet -
@Chomp96 ma quindi dici che me li daranno? comunque ho perso il benvenuto di sky bet in quanto sono già registrato sul vecchio betstars a questo punto
-
@crwwd non è che l'hai perso, il sito è sempre betstars, quindi a prescindere non potevi averlo perchè già registrato. È cambiato solo il nome
-
Salve a tutti, io ho 35.30 euro (bonus di 25 euro più 10.30 euro vinti): se voglio scommettere i 25 euro per poi prelevarli, devo prelevare i 10.30 euro per evitare che mi scommetta quelli e non i soldi bonus?
-
@Aleandro23 quando scommetti verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
salve, io seguendo la guida del primo benvenuto, non ho ricevuto questo secondo bonus..? perchè?
-
@samuespo98 quest'offerta è scaduta. Ora il bonus è solo di 10€.
Le benvenuto valide sono queste: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet