[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
grazie mille!
-
Buongiorno, anch'io oggi ho sfruttato questo bonus, volevo chiedervi se i 10 euro depositati vanno giocati per poter ottenere il bonus
-
@josef86 per questa promozione non vanno depositati altri 10€, forse ti confondi con la prima fase, e se già l'hai sfruttata avrai anche già giocato il saldo depositato
-
Buongiorno a tutti... essendo un novizio sta seguendo passo dopo passo tutte le guide e i vari consigli su bonus di benvenuto. Dunque.. dopo iscrizione a Betstars ho fatto deposito 10€ con codice "quaranta"... successivamente ho effettuato la prima scommessa qualificante e il giorno seguente ho ricevuto i primi 10€ bonus. Fin qui tutto ok... dopodiché ho piazzato e preso la successiva scommessa bonus. Ora se non ho capito male dovrei ricevere altri 10€ + 15€ di bonus. Proseguendo la guida di NB ora mi consiglia una nuova scommessa chiamata "ricevi 10€ + 15€ bonus". Il punto è che io questi 25€ (10+15) ancora non li ho ricevuti. La mia domanda è: avendo 10€ nel saldo Betstars posso comunque piazzare questa nuova scommessa o devo aspettare l'accredito dei 25€ di bonus?
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie (come sempre) per il supporto -
@Mister_Alpha i bonus da 10 e 15€ li riceverai il quarto e quinto giorno dalla registrazione, attualmente in quale giorno ti trovi?
-
Io superato il quarto giorno e non ho bonus ... Possibile ?
-
@Nico90TheMad ma quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 O mercoledì o giovedì... non ricordo di preciso...
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto a betstars e mi hanno mandato questa email di benvenuto :
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
Ma è la stessa ? -
@Chomp96 lunedì
-
Ciao a tutti. Anche io non ho ricevuto i bonus 10+15, ed ormai sono passati 6 giorni dalla registrazione. Sapete a quale indirizzo mail posso scrivere per avere questi bonus? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho concluso questa offerta di benvenuto facendo le due scommesse in modalità bonus ritorna per ognuno dei bonus ricevuti. al momento del prelievo, ci sono 10 euro che betstars non mi fa prelevare perché secondo loro non sono stati scommessi. a questo punto cosa devo fare i 10 euro li gioco in modalità normale o in modalità bonus ritorna? grazie a tutti.
-
@betnewbie contattali via chat. la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Danailo giocali in modalità normale
-
@Anonymous Grazie mille ci provo adesso
-
@Anonymous Hanno verificato e provveduto ad inviare una mail al team di upload dei bonus. Speriamo di risolvere ma mi sembra un'ottima strada quella della chat...grazie ancora
-
ha scadenza il bonus?
-
@emiliano73 i bonus di betstars non hanno scadenza
-
@Chomp96 @Anonymous vorrei avere una delucidazione in merito al bonus di benvenuto betstars che mi trovo nella schermata delle missioni, dove mi si chiede di giocare in tripla per 3 volte 250 eur ogni volta, a quota combinata 3.00 ? secondo voi è conveniente?
-
@Pepponebr Non è sfruttabile, altrimenti sarebbe presente nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet