[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@fabrizioninja313 per non sfruttabili si intendono quei bonus da cui non si ottiene a prescindere matematicamente un guadagno, certo puoi giocarli e sperare di vincere ma è molto difficile, ma a tempo perso puoi farlo
-
@Chomp96 gia fatto con un po di sfortuna, classico del poker online me ne sono uscito con 2 euro , sempre meglio di niente
-
@Chomp96 posso aspettare di ricevere entrambi i bonus per fare una giocata unica ? Grazie
-
@Davidoss sì, puoi farlo
-
Ciao a tutti, in merito ai bonus da 10€ e 15€ che danno il quarto e il quinto giorno dalla registrazione, come mai è consigliato di giocarli a quote di 1,40/1,50 minimo quando in realtà il bonus non prevede alcuna quota minima?
-
@matte90 perchè ai siti di scommesse non piace quando li giochi a quote basse per vincerli quasi sicuramente, farlo costantemente rischia di portarti alla limitazione dei bonus
-
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus
Mi sino registrato su betstars e mi hanno mandato questa mail...
È la stessa benvenuto? -
@Anonymous scusa avrei alcune domande posso chiedere qua o contatto la mail?
-
Ma il prelievo minimo di 95 euro vale solo per mastercard o anche per altre carte di credito? Perchè lo avete aggiornato da poco, e poi vorrei fare un'altra domanda, posso giocare qualsiasi partita anche se a una data un po' lontana o è meglio giocare partite più vicine? Nel senso, se domani c'è una partita ma con rating 94 e tra 2 giorni c'è una partita con rating più alto quale consigliate?
-
@davidez7 in questo caso prediligi comunque il rating, anche se la partita non si gioca subito, per la questione carte non tutte hanno un prelievo minimo di 95€, ad esempio la postepay gialla VISA ha prelievo minimo di 10€
-
@Mattia-raffa puoi chiedere dove vuoi, qui sul forum, scrivendoci alla nostra mail [email protected] o tramite chat sulla nostra pagina facebook
-
@astechri è la stessa benvenuto, solamente che la seconda fase dove parla di 90€ bonus non è sfruttabile, per cui non ne è presente una guida
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
@Chomp96 il prelievo minimo tramite PostePay gialla VISA dovrebbe essere 23€,io ho depositato tramite quella e se vado nel prelievo me la indica come cifra minima.
-
ma il bonus quaranta si può ricevere anche nella sezione poker? Quindi due volte? Perchè se vado su pokerstars mi appare lo stesso bonus, nonostante abbia già depositato 10 euro e inserito il codice "quaranta" sul bet.
-
@davidez7 no si può ricevere solo una volta
-
Salve,
mi sono registrato a Betstars il 13/09/2018 per l'offerta "scommetti 10€ ricevi 10€" e non mi ricordo se prima di quella data la guida specificasse che durante il primo deposito si potesse inserire il codice "quaranta".Nel caso in cui la guida "scommetti 10€ ricevi 10€" prima della data in cui mi sono registrato non avesse specificato questo determinato passaggio, io sarei fuori dall'offerta "ricevi 10€ bonus + 15€ bonus".
Potete darmi delle delucidazioni?
Grazie mille.
-
@Ciapali a quei tempi non era presente la promozione extra con il codice quaranta, è un'aggiunta delle ultime settimane
-
Ho fatto la registrazione con il codice quaranta...ricevuto i primi ticket per gli spin e go poi niente...ho scritto una mail ieri ma nessuna risposta e oggi che era il giorno dei 10 euro manco quelli bah
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato e ho depositato i primi 10 euro, devo per forza usarli o posso aspettare i bonus e giocare solo quelli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet