[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@capand sei arrivato al quinto giorno dalla registrazione? se non ancora è normale
-
Il 16 mi sono iscritto. Oggi è 21. Aspetto domani?
-
@capand si, attendi fino a domani
-
@Chomp96 grazie
-
ciao,sto per passare a premium,provo un mese,ma se poi non mi va di continuare gli altri addebiti avvengono lo stesso??
-
@danieledanny72
per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento basta accedere alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo', e non riceverai nessun addebito successivo -
@Chomp96 ok grazie
-
scusate se posto qui,ma ieri ho fatto una bancata,perchè non me lo visualizza betfair sulla schede scommesse??e manco su exchange?dove la vedo?
-
@danieledanny72 vai su conto personale->attività scommesse->scommesse exchange, imposta su abbinata e se la partita deve ancora giocata imposta anche su aperta, se è conclusa imposta su chiusa
-
@Chomp96 oh grazie si trovata! allora posso approffitare ancora? allora sto sfruttando bonus betfair e come da guida faccio la puntata su betfair e bancata betflag,la regola è la stessa?le quote devono essere uguali?esempio genoa atalanta 1,95 genoa deve essere identica anche di la?giusto? thanxxxxx
-
@Chomp96 possibile mi da 1,95 sull'odd e poi su beyfair a 4??
-
@danieledanny72 le quote punta e banca non sono quasi mai identiche, ma sono simili, ad esempio punti a 1,95 banchi a 2,04, se vedi la quota banca a 4 probabilmente stai vedendo un'altro esito
-
@Chomp96 ok ok si trovato il perchè.....solo che...ora mi sono registrato su betflag ma.....dove me li prendo i 10 euro per bancare li?devo attendere un bonus mi sa mentre su betfair ho già fatto la mia puntata
-
@danieledanny72 dovrai depositarli per poter bancare, devi sempre puntare e bancare in rapida successione, ora carica su betflag quanto ti serve e banca
-
@Chomp96 ok fatto,ma così non ho nessun guadagno su questo bonus dunque....tra l'altro mi ha fatto scegliere che tipo di bonus volevo e non sarà valido per exchange...boh ho un po' di confusione eh
-
@danieledanny72 guadagnerai quanto ti mostra il calcolatore impostato in modalità br, prova a dare uno sguardo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
Mi sono registrato su Betstars e ho ricevuto 4 ticket spin and go, come posso usarli?
-
Salve, i primi 10 euro bonus ricevuti nella prima parte della promo, posso essere prelevati prima di ricevere i due bonus da 10 +15 euro ?
Grazie -
@myone170987 puoi prelevare le eventuali vincite anche prima dell'accredito degli altri due bonus
-
Domanda probabilmente scontata, si possono giocare direttamente questi con il bonus da 10, 35 con un unico punta e banca?
Di solito dal saldo vengono utilizzati prima i soldi non prelevabili e poi gli altri, come i per i bonus tanto per capirci?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet