[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@danieledanny72 dovrai depositarli per poter bancare, devi sempre puntare e bancare in rapida successione, ora carica su betflag quanto ti serve e banca
-
@Chomp96 ok fatto,ma così non ho nessun guadagno su questo bonus dunque....tra l'altro mi ha fatto scegliere che tipo di bonus volevo e non sarà valido per exchange...boh ho un po' di confusione eh
-
@danieledanny72 guadagnerai quanto ti mostra il calcolatore impostato in modalità br, prova a dare uno sguardo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
Mi sono registrato su Betstars e ho ricevuto 4 ticket spin and go, come posso usarli?
-
Salve, i primi 10 euro bonus ricevuti nella prima parte della promo, posso essere prelevati prima di ricevere i due bonus da 10 +15 euro ?
Grazie -
@myone170987 puoi prelevare le eventuali vincite anche prima dell'accredito degli altri due bonus
-
Domanda probabilmente scontata, si possono giocare direttamente questi con il bonus da 10, 35 con un unico punta e banca?
Di solito dal saldo vengono utilizzati prima i soldi non prelevabili e poi gli altri, come i per i bonus tanto per capirci?
Grazie!
-
@Yukio si, puoi farlo, vengono presi in automatico prima tutti i bonus quando scommetti
-
@Chomp96 Grazie! Nel caso dei bonus ok, ma se io mettiamo ho 10 prelevabili e ne deposito altri 20, se ne gioco 10 o 20 mi scalano prima quelli del nuovo deposito.
-
@Yukio certo, tra saldo già prelevabile e saldo non prelevabile quando scommetti viene preso sempre prima il saldo non prelevabile, le priorità di utilizzo sono, prima saldo bonus poi saldo non prelevabile, e poi saldo già prelevabile
-
@Chomp96 Grazie!
-
C'è un tempo massimo per sfruttare i tre bonus?
-
@Yukio no, i bonus non hanno scadenza
-
Sono al 5 giorno e non vedo i bonus 10 + 15.come mai?
-
@Eldorado hai scritto il codice quaranta in fase di deposito? se sì e sono passati 5 giorni da esso, invia una email all'assistenza di betstars segnalando il ritardo
-
Certo ke l ho scritto. Ho mandato email ieri e oggi a ancora nessuna risposta
-
@Eldorado attendi una loro risposta nei prossimi giorni allora
-
Ho appena scommesso il bonus di 25€ che mi danno,non capisco perché per depositare 1 mi fanno che sono disponibili 28€ Quando ne ho 43€
2 anche se volessi prendere i 28 il costo per depositarli sulla pay pal e di 10€
Mi sapete spiegare perché?!?! -
@erdogan Ciao, leggi bene quello che betstars ti comunica in fase di prelievo.
Non c'è alcun costo di 10€.
Ti dice invece che i primi 10€ prelevati, pari all'importo inizialmente depositato, saranno accreditati separatamente, e il resto in un secondo prelievo che arriva comunque entro 48 ore.
Per quanto riguarda il saldo disponibile, hai scommesso (e le partite relative sono tutte terminate)? tutti i depositi e tutti i bonus? Sembra che tu non abbia ancora scommesso 15€ (43-28 = 15) -
@Chomp96 è normale che mi fanno pagare 10€ per prelevale???
Sto cercando di prelevare mi dice che per prelevali automatici o qualcosa del genere su pay pal costa 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet