[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
grazie...siccome era un bonus che non trovavo nel loro sito, volevo evitare di far cavolate...
-
Ciao a tutti, una domanda: è opportuno prelevare da betstars dopo il bonus di benvenuto?
Vi faccio questa domanda perché al momento del prelievo iI book scrive: Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.
In attesa di un gentile riscontro, saluto cordialmente. -
@giancarlin sì, preleva senza problemi
la dicitura che leggi fa riferimento ad altri bonus, non sfruttabili
-
@Anonymous grazie
-
buonasera e scusate se ripropongo la stessa domanda. dopo aver completato le due vincite di benvenuto betstars mi trovo con esattamente €41.95 di saldo ma non riesco a prelevare in quanto la quota minima per poter prelevare con MasterCard è 95 euro. avevo infatti posto la domanda pochi giorni fa ma avevo scritto in modo errato il saldo del mio account. a quale quota minima dovrei puntare e bancare per poter raggiungere 95 euro? il procedimento è sempre lo stesso che ho visto nelle guide? grazie mille
-
@Sofia999360 punta+banca ad una quota minima di 2.32
la procedura è sempre uguale, quindi punta+banca in modalità normale
-
Siccome non riescono a darmi il bonus 10+15 mi consigliate di andare avanti con la prossima benvenuto o di aspettare?
-
@fabelemat nel frattempo se vuoi guadagnare procedi con le offerte successive
-
@Anonymous quindi non metterò completata alla guida?
-
@fabelemat esatto, puoi lasciarla nella lista Da Completare nel frattempo
-
É appena successo qualcosa di strano: ho giocato gli € 35 di bonus totali della prima e della seconda fase (10+10+15) in una sola scommessa da 1.90
Ho vinto la scommessa, trovandomi così € 66,50 sul conto.
Ho provato a prelevare (avevo depositato tramite PayPal), ma al momento di inserire l'importo, credo sia buggato e decide che posso ritirare solo € 10
Al che, dopo una decina di minuti, arreso, decido di effettuare diversi prelievi da € 10, iniziando dal primo.
Prelevo, e il mio saldo tocca istantaneamente € 0,00.
Controllo PayPal, mi son stati accreditati solo € 10.
É uno di quei casi in cui basta aspettare che succedano cose, o devo comportarmi in qualche modo? -
@Andewyl tutto normale, per il primo prelievo betstars divide appunto l'importo prelevato in due parti, la prima pari a quanto hai versato all'inizio, 10€, che arrivano subito, e la seconda parte con il resto del prelievo che arriva in un secondo momento
-
ormai sono quasi 20gg che non mi arriva la seconda parte del bonus 10+15. Ho contattato l'assistenza ma nn rispondono. bah
-
@Mascalz0ne hai provato con la chat? vai su account->guida->chat live
-
dicono che hanno avuto grossi ritardi nell'erogazione di questo bonus e che nn mi resta che aspettare. uff
mi hanno bloccato l'erogazione perchè dovono controllare attentamente il mio conto gioco, e verficare la carta, l'ip da cui mi connetto... boh -
Mi arriva il bonus da 10€ del quarto giorno ma non il bonus da 15 del quinto giorno perché??
-
@Anonymous ho trovato questa scommessa che fa al caso mio ma il calcolatore dice che il guadagno sarà 73 e non 95 euro… o sbaglio?
-
Raga ma per la seconda parte del bonus betstars (25€) devo prelevare tutti i soldi prima di ricevere i bonus? o posso tenere tutti i soldi sul conto e usare esclusivamente i bonus di 25€ per la puntata?
-
@deelp37 è indifferente, li riceverai comunque sia prelevando e sia lasciando i fondi sul conto.
quando scommetterai verrà utilizzato in automatico prima il saldo bonus -
@Sofia999360 quella è la cifra netta. ma nel conto avrai 41 x 2.75 = 112.75 (quindi maggiore di 95)
ps. puoi puntare solo importi interi, quindi inserisci 41 nell'importo puntata, senza decimali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet