[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Anonymous va bene, grazie mille
-
Salve, una volta ricevuto il bonus da 25€ su betstars , ho giocato il punta e banca senza però prima prelevare(da scemo) il denaro in eccesso sul mio conto betstars, e dunque i 25€ giocati sono cash "veri" e non quelli del bonus, giusto?
Solo dopo aver giocato i 25€ che credevo essere quelli del bonus ho prelevato i 32,30€ rimanenti, ma 10€ mi sono tornati su paypal mentre i 22,30€ rimanenti mi sono stati trattenuti ed ho ricevuto una mail con scritto che la somma in questione era quella del bonus e pertanto dovevo giocarla prima di poterla eventualemnte ritirare
dunque, adesso come devo procedere per ritirare il bonus?
pensavo di aspettare la fine della partita su cui ho puntato e bancato, e nel caso di vincita su betstars avrei intenzione di prelevare tutto meno i 22,30€ che mi sono stati trattenuti, e poi di giocare i 22,30€ che mi sono stati trattenuti impostando la modalità bonus sull'odds matcher, puntnando su betstars e bancando su betfair, sarebbe la procedura giusta?
spero di essere stato chiaro, e grazie per gli eventuali chiarimenti
-
@nicoguerrins ciao, hai giocato comunque il saldo bonus, quando scommetti viene preso prima quello del saldo reale, per cui prova ad effettuare nuovamente il deposito di quella cifra che ti è stata stornata
-
@Chomp96 grazie mille, ho appena riprovato ed ha funzionato
-
@Anonymous grazie
-
Salve ragazzi, qualche giorno fa (dopo ben tre settimane senza aver ricevuto risposta), mi rispondono da BetStars dicendo di aver trovato relazioni tra il mio account ed un altro, che sarebbe alla fine quello di mio padre (ormai completamente fuori uso da un po' di tempo e che aveva fatto non so quanti anni fa per giocare a poker). Ho spiegato che io mi ero anche dimenticato che mio padre avesse un account lì (è la verità), ammettendo assolutamente che è quello di mio padre e non ho nascosto nulla a riguardo, per essere completamente onesto. Secondo voi posso dire addio ai bonus del codice quaranta o c'è la possibilità che me li diano lo stesso?
-
@francescoscu se ancora non te lo hanno assegnato è molto difficile che lo faranno ora purtroppo
-
Lo penso anche io, ma eventualmente proseguo con le altre offerte! Grazie @Chomp96
-
Su betstars la quota non è la stessa come faccio? E poi su betstars ho 38€ ma siamo sicuri che mi usa i miei 25€ di bonus e non altri e dopo mi rimangono tipo 18€ di bonus
-
@Nikola003 cambia partita se la quota non corrisponde a quella dell'oddsmatcher e vedi che il rating è troppo basso. Betstars prende sempre prima il bonus, vai tranquillo
-
@BugsKubrick ma ho già cambiato 3 partite ma su betstars la quota è sempre diversa
-
@Nikola003 strano, forse ha dei problemi l'odds
-
@Nikola003 la prossima volta che trovi discordanze tra le quote indicate dall'oddsmatcher ti invitiamo a segnalarle in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
Buon giorno a tutti e grazie per questa splendida opportunità , io ho finito il primo bonus di benvenuto di 9 euro , mi vorrei accingere a fare il secondo di 25 , ma i 4 giorni sono passati da un pò e non ho ricevuto ancora neanche il primo , se gentilmente poteste dirmi come muovermi vi sarei grato , grazie e buona serata .
-
@kioviai ti consiglio di andare su Account >> Guida >> Chat Live e chiedere ad un loro operatore se gentilmente può accreditarti manualmente i bonus di 10 e 15€ relativi alla promozione con codice 'quaranta'
-
Scusate ma per prelevare una volta terminato tutto mi dice che se prelevassi perderei tutti i potenziali bonus che potrei ottenere che dite prelevo ugualmente oppure ci sono altri bonus da fare su questo sito?
-
@Gabriele98 puoi prelevare, i bonus che ti propone non sono sulle scommesse e non sono sfruttabili
-
@Anonymous va bene lo farò grazie
-
Buongiorno, ho depositato 10€ nel mio account betstars dopo essermi registrato utilizzando il codice "quaranta". L'account è rimasto bloccato per qualche giorno e finalmente l'hanno sbloccato. Mi hanno accreditato i 10 e i 15€ di bonus del 4° e 5° giorno, e ora vedo nel mio conto 35€ disponibili.
Per poter completare la prima guida, per la qualificante dovrei utilizzare i 10€ del deposito e non i 25 del bonus, oppure è indifferente? Come si fa per selezionare i soldi depositati anziché quelli del bonus?
Grazie mille
-
@heydamian96 è indifferente, va bene anche se usi il bonus che hai già, basta che la prima scommessa rispetti la quota minima di 2.00, verrà preso in automatico il bonus per prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet