[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Gabriele98 puoi prelevare, i bonus che ti propone non sono sulle scommesse e non sono sfruttabili
-
@Anonymous va bene lo farò grazie
-
Buongiorno, ho depositato 10€ nel mio account betstars dopo essermi registrato utilizzando il codice "quaranta". L'account è rimasto bloccato per qualche giorno e finalmente l'hanno sbloccato. Mi hanno accreditato i 10 e i 15€ di bonus del 4° e 5° giorno, e ora vedo nel mio conto 35€ disponibili.
Per poter completare la prima guida, per la qualificante dovrei utilizzare i 10€ del deposito e non i 25 del bonus, oppure è indifferente? Come si fa per selezionare i soldi depositati anziché quelli del bonus?
Grazie mille
-
@heydamian96 è indifferente, va bene anche se usi il bonus che hai già, basta che la prima scommessa rispetti la quota minima di 2.00, verrà preso in automatico il bonus per prima
-
Salve mi sono registrato a betstars da oltre una settimana, ho immediatamente inviato le copie della patente ma ancora non mi hanno verificato il profilo, dite che è normale?
-
@GiovanniVerga prova ad inviarli nuovamente all'indirizzo mail [email protected]
-
@Anonymous ieri li ho inviati nuovamente, mah vedremo..
-
Buongiorno a tutti. Mi trovo nella seguente situazione: ho seguito con successo le prime istruzioni e fatto le primissime vincite.
Adesso mi trovo con 38,30 euro su Betfair (a seguito dell'accredito del bonus 10 + 15 per aver messo il codice quaranta) e 19,76 euro su Betfair.
Nelle istruzioni sul sito viene detto ora di puntare i 25 € del bonus di Betfair e inserire 25 € come bonus nell'oddsmatcher. Questa cosa mi porta un guadagno di 24,68 €.
La mia domanda è la seguente: avendo io un saldo di 38,30 € su Betfair, posso inserire come bonus come puntata nell'oddsmatcher 38,30 € e guadagnare 37,81 € o devo seguire fedelmente le istruzioni e gli importi perché altrimenti sbaglio?
-
@lgn devi seguire le istruzioni inserendo 25€ bonus. Se invece inserisci un importo più alto il guadagno che leggi nel calcolatore non sarebbe corretto in quanto stai puntando anche una parte di credito reale
-
@Anonymous ok grazie mille
-
sono appena diventato premium e quindi mi sono anche iscritto alle notifiche telegram....ho visto che avete pubblicato una ricorrente....posso giocarla o devo imparare prima altre cose e quindi continuo a seguire il percorso delle guide passo passo?.....ho visto che nella sezione strumenti sotto all'oddsmatcher ci sono un sacco di strumenti nuovi che non conosco....li spiegate più avanti nelle guide?
-
@lgn quella ricorrente sicuramente è di un book a cui non sei iscritto, quindi prima inizia a completare delle benvenuto, e successivamente passa alle ricorrenti
-
@Chomp96 gracias
-
ciao, ho ricevuto il terzo giorno 10 euro di bonus e il quarto giorno ancora 10 invece che 15. come mai?
-
@robbi88 il quarto giorno è normale aver ricevuto 10€ di bonus, il quinto ne riceverai 15
-
@Chomp96 scusa volevo appunto dire 10 euro il quarto giorno e sempre 10 il quinto giorno.
-
@robbi88 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
ciao, ho ricevuto il terzo giorno 10 euro di bonus e il quarto giorno ancora 10 invece che 15. come mai?
sto avendo la stessa situazione, oggi è il terzo giorno dall'iscrizione e ho ricevuta 10 euro. la domanda è: riceverò domani 10 altre e poi dopodomani 15euro? se così fosse avrò a disposizione 35 euro di bonus a disposizione. grazie anticipatamente
-
@3mendu esatto, domani riceverai 10€ e dopodomani altri 15
-
Buonasera a tutti,
solo perchè sono nuovo e ho bisogno di conferme :-)))
mi sono iscritto lunedì e ho fatto la prima guida. Ho vinto con la bancata su betfair e ora mi ritrovo con credito di 41€ a fronte di 30 versati. Quindi qui tutto ok.
Su betstars invece ho fatto il deposito di 10 euro, ho perso la puntata, e adesso mi trovo credito per 10€. Quali altri bonus mi dovrei veder accreditati su Betstars andare a venerdì?Grazie mille
-
@Andrealol1989 avrai giovedì 10€ bonus e venerdì altri 15, in riferimento alla seconda fase di cui trovi la guida al primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet