[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@GiovanniVerga prova ad inviarli nuovamente all'indirizzo mail [email protected]
-
@Anonymous ieri li ho inviati nuovamente, mah vedremo..
-
Buongiorno a tutti. Mi trovo nella seguente situazione: ho seguito con successo le prime istruzioni e fatto le primissime vincite.
Adesso mi trovo con 38,30 euro su Betfair (a seguito dell'accredito del bonus 10 + 15 per aver messo il codice quaranta) e 19,76 euro su Betfair.
Nelle istruzioni sul sito viene detto ora di puntare i 25 € del bonus di Betfair e inserire 25 € come bonus nell'oddsmatcher. Questa cosa mi porta un guadagno di 24,68 €.
La mia domanda è la seguente: avendo io un saldo di 38,30 € su Betfair, posso inserire come bonus come puntata nell'oddsmatcher 38,30 € e guadagnare 37,81 € o devo seguire fedelmente le istruzioni e gli importi perché altrimenti sbaglio?
-
@lgn devi seguire le istruzioni inserendo 25€ bonus. Se invece inserisci un importo più alto il guadagno che leggi nel calcolatore non sarebbe corretto in quanto stai puntando anche una parte di credito reale
-
@Anonymous ok grazie mille
-
sono appena diventato premium e quindi mi sono anche iscritto alle notifiche telegram....ho visto che avete pubblicato una ricorrente....posso giocarla o devo imparare prima altre cose e quindi continuo a seguire il percorso delle guide passo passo?.....ho visto che nella sezione strumenti sotto all'oddsmatcher ci sono un sacco di strumenti nuovi che non conosco....li spiegate più avanti nelle guide?
-
@lgn quella ricorrente sicuramente è di un book a cui non sei iscritto, quindi prima inizia a completare delle benvenuto, e successivamente passa alle ricorrenti
-
@Chomp96 gracias
-
ciao, ho ricevuto il terzo giorno 10 euro di bonus e il quarto giorno ancora 10 invece che 15. come mai?
-
@robbi88 il quarto giorno è normale aver ricevuto 10€ di bonus, il quinto ne riceverai 15
-
@Chomp96 scusa volevo appunto dire 10 euro il quarto giorno e sempre 10 il quinto giorno.
-
@robbi88 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
ciao, ho ricevuto il terzo giorno 10 euro di bonus e il quarto giorno ancora 10 invece che 15. come mai?
sto avendo la stessa situazione, oggi è il terzo giorno dall'iscrizione e ho ricevuta 10 euro. la domanda è: riceverò domani 10 altre e poi dopodomani 15euro? se così fosse avrò a disposizione 35 euro di bonus a disposizione. grazie anticipatamente
-
@3mendu esatto, domani riceverai 10€ e dopodomani altri 15
-
Buonasera a tutti,
solo perchè sono nuovo e ho bisogno di conferme :-)))
mi sono iscritto lunedì e ho fatto la prima guida. Ho vinto con la bancata su betfair e ora mi ritrovo con credito di 41€ a fronte di 30 versati. Quindi qui tutto ok.
Su betstars invece ho fatto il deposito di 10 euro, ho perso la puntata, e adesso mi trovo credito per 10€. Quali altri bonus mi dovrei veder accreditati su Betstars andare a venerdì?Grazie mille
-
@Andrealol1989 avrai giovedì 10€ bonus e venerdì altri 15, in riferimento alla seconda fase di cui trovi la guida al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 Ti ringrazio infinitamente!!
-
salve ragazzi. sono nuovo nel sito. vi chiedo se è possibile vedere su betstars il codice quaranta inserito in fase di registrazione.
in realtà io ho dimenticato di inserirlo ma magari era presente di default ed io non me nesono accorto.!!!! -
buongiorno ragazzi. se non dovessi ricevere i bonus 10+15 betstars, avendo acquistato un abbonamento mensile (...quindi categoria Premium) devo attendere che NINJABET mi comunichi altri bonus per operare o posso proseguire con la guida 4?
-
@MIKY Puoi fare tranquillamente le altre benvenuto e ricorrenti.
-
grazie 1000 YUKIO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet