[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@robbi88 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
ciao, ho ricevuto il terzo giorno 10 euro di bonus e il quarto giorno ancora 10 invece che 15. come mai?
sto avendo la stessa situazione, oggi è il terzo giorno dall'iscrizione e ho ricevuta 10 euro. la domanda è: riceverò domani 10 altre e poi dopodomani 15euro? se così fosse avrò a disposizione 35 euro di bonus a disposizione. grazie anticipatamente
-
@3mendu esatto, domani riceverai 10€ e dopodomani altri 15
-
Buonasera a tutti,
solo perchè sono nuovo e ho bisogno di conferme :-)))
mi sono iscritto lunedì e ho fatto la prima guida. Ho vinto con la bancata su betfair e ora mi ritrovo con credito di 41€ a fronte di 30 versati. Quindi qui tutto ok.
Su betstars invece ho fatto il deposito di 10 euro, ho perso la puntata, e adesso mi trovo credito per 10€. Quali altri bonus mi dovrei veder accreditati su Betstars andare a venerdì?Grazie mille
-
@Andrealol1989 avrai giovedì 10€ bonus e venerdì altri 15, in riferimento alla seconda fase di cui trovi la guida al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 Ti ringrazio infinitamente!!
-
salve ragazzi. sono nuovo nel sito. vi chiedo se è possibile vedere su betstars il codice quaranta inserito in fase di registrazione.
in realtà io ho dimenticato di inserirlo ma magari era presente di default ed io non me nesono accorto.!!!! -
buongiorno ragazzi. se non dovessi ricevere i bonus 10+15 betstars, avendo acquistato un abbonamento mensile (...quindi categoria Premium) devo attendere che NINJABET mi comunichi altri bonus per operare o posso proseguire con la guida 4?
-
@MIKY Puoi fare tranquillamente le altre benvenuto e ricorrenti.
-
grazie 1000 YUKIO
-
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum.
Ieri mi sono registrato su Betstars, inserendo il codice "quaranta". Ho depositato 10 euro sulla prima scommessa a quota 2.0, e l'ho vinta. Purtroppo nel conto non vedo il bonus di 10 euro accreditato. E' normale?
Grazie -
@simo-mor devi attendere 36 ore dal termine di quella scommessa, arriverà
-
@Chomp96 grazie per la risposta!
Quindi dopo aver ricevuto il bonus di 10€ posso proseguire con la Scommessa Bonus come spiegato dalla guida utilizzando il bonus di 10€? Questa seconda offerta è ancora attiva? -
@simo-mor si, appena ricevuto il bonus puoi procedere con la scommessa bonus, questa seconda fase è ancora attiva
-
@Chomp96 Grazie ancora!!
-
Ragazzi, non so voi, ma è passata una settimana dal quarto giorno di registrazione e ancora non ho visto l'ombra dei 10 e dei 15 euro...
-
@Mela hai provato a contattarli?
-
@Chomp96 si più volte, mi hanno detto di aspettare perché c'è molta richiesta quando ieri ad un mio conoscente gli hanno dato i 15 del quinto giorno
-
ragazzi la chat del servizio clienti di betstars al momento non è disponibile quindi volevo chiedere a voi 2 domande:
- quando si fa una scommessa viene preso prima il saldo bonus o quello reale non prelevabile?
- se viene preso prima il saldo bonus e si vince la scommessa si può subito prelevare l'importo anche se il saldo reale non è stato ancora giocato e quindi ancora bloccato?
-
- viene preso prima il saldo bonus
- se vinci la scommessa con il saldo bonus puoi prelevare la vincita che avrai ottenuto, non potrai prelevare invece il saldo reale non ancora mai giocato
-
Buona giorno ragazzi, avrei una domanda da farvi. Una volta fatta tutta la procedura dei bonus di benvenuto su Betstar, con annesse scommesse andate a buon fine, è possibile ritirare i soldi dal sito?
Perché mi da questa scritta e non vorrei perdere dei possibili bonus futuri. Solo che se non posso ritirarli che lo faccio a fare
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet