SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
buonasera ragazzi. Ho un problema con l'offerta di benvenuto di Stanleybet. Dopo aver giocato i miei 20 euro di bonus benvenuto in RF volevo giocarmi anche il deposito di 100 in modo da recuperarlo (banca+scommetti). Tuttavia quando vado a fare la puntata e a cliccare su scommetti mi da l'errore nel titolo, potreste spiegami perchè? Presumo dipenda dal fatto che non posso giocare più di una certa somma al giorno (?). Non penso di avere l'account limitato in quanto mi sono appena iscritto.
-
@tucciraffaele di notte stanleybet abbassa le puntate. Riprova domani. Se hai lo stesso problema sei stato limitato
-
beh mi pare inverosimile essere stato limitato senza nemmeno aver fatto una puntata. Riproverò domani pomeriggio, grazie
-
@tucciraffaele si infatti al 95% il motivo è che di notte abbassano molto i limiti, secondo me puoi star tranquillo
-
Si il motivo era proprio quello, di notte limitano molto le puntate. Beh, spero che la discussione possa essere d'aiuto per altri ninja novizi, grazie per l'aiuto
-
@tucciraffaele a me, invece, fuoriesce lo stesso "errore" a qualunque ora; poi, ho scoperto che dipende da quello di cui si parla nella discussione della promo, cioé l'essermi iscritta, a dire loro, tramite un sito affiliato ed ho dovuto inviare loro una mail per richiedere il trasferimento.
-
E quindi in questo caso cosa bisogna fare? Bisogna puntare di giorno?
-
@ninjalem si
-
@Bamby Ciao, io sto ottenendo lo stesso messaggio di errore. Come hai risolto alla fine?
-
Sto avendo lo stesso problema anche io, sono dei pagliacci. Come si risolve questa storia ??
-
Stanleybet è un ottimo book in cui fare la benvenuto, sparargli una decina di sure nei denti, e poi salutare senza voltarsi indietro chiudendo il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet