SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
@tucciraffaele di notte stanleybet abbassa le puntate. Riprova domani. Se hai lo stesso problema sei stato limitato
-
beh mi pare inverosimile essere stato limitato senza nemmeno aver fatto una puntata. Riproverò domani pomeriggio, grazie
-
@tucciraffaele si infatti al 95% il motivo è che di notte abbassano molto i limiti, secondo me puoi star tranquillo
-
Si il motivo era proprio quello, di notte limitano molto le puntate. Beh, spero che la discussione possa essere d'aiuto per altri ninja novizi, grazie per l'aiuto
-
@tucciraffaele a me, invece, fuoriesce lo stesso "errore" a qualunque ora; poi, ho scoperto che dipende da quello di cui si parla nella discussione della promo, cioé l'essermi iscritta, a dire loro, tramite un sito affiliato ed ho dovuto inviare loro una mail per richiedere il trasferimento.
-
E quindi in questo caso cosa bisogna fare? Bisogna puntare di giorno?
-
@ninjalem si
-
@Bamby Ciao, io sto ottenendo lo stesso messaggio di errore. Come hai risolto alla fine?
-
Sto avendo lo stesso problema anche io, sono dei pagliacci. Come si risolve questa storia ??
-
Stanleybet è un ottimo book in cui fare la benvenuto, sparargli una decina di sure nei denti, e poi salutare senza voltarsi indietro chiudendo il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet