[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
-
@kiky27 dunque perderei anche qualcosa dei miei 100 euro iniziali
-
Scusate.. Proprio oggio volevo registrarmi su Gioco Digitale.. Cosa mi consigliate di fare? Mi registro prendo 2.50 e mi butto su questa?
-
@saulgoodman quando entri in una slot non ti fa scegliere l'importo, entra direttamente con tutto il tuo saldo
-
@Hazard10 per la millesima volta: per chi è limitato nelle scommesse, esiste il metodo roulette per rendere prelevabile il deposito
-
@ferrocavallo Se non hai urgenza di liquidità, puoi anche lasciarli lì e usarli come contropunta nel tempo, minimizzando le perdite (o guadagnandoci anche qualcosa, ma questa è un'altra storia).
-
sarà solo oggi o è una promo permanente sul versamento?
-
@ImbroglioOscuro valida solo per oggi
-
@Geeko ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
ropunta
perfetto...Grazie millle
-
Posso anche cambiare slot tranquillamente?
-
@kiky27 Anche io la cercavo, dove si trova?
-
@AsterAsterix mi ha aggiornato e ha cancellato il bonus.
-
ciao... quando immetto il codice prima di depositare i 100 euro, su GD non vedo la scritta “oltre a un bonus di EUR 30.00” . come mi comporto?grazie
-
Se non ho capito male devo entrare ed uscire ad ogni spin sia che vinca sia che perda gisuto........
-
Dite sia sospetto se pulisco i 100 con metodo roulette? (Sono limitato moderatamente)
-
@DanzaKitaKita vado a riprovare anche io
-
@valentina87 Prova a cliccare su una parte bianca vicino alla schermata di deposito, dovrebbe comparire
-
+14 non malissimo
-
@InBorghese guarda che questa è una promo del casinò, non puoi fare un punta + banca in RF!
-
ok ok fatto. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet