[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@AsterAsterix mi ha aggiornato e ha cancellato il bonus.
-
ciao... quando immetto il codice prima di depositare i 100 euro, su GD non vedo la scritta “oltre a un bonus di EUR 30.00” . come mi comporto?grazie
-
Se non ho capito male devo entrare ed uscire ad ogni spin sia che vinca sia che perda gisuto........
-
Dite sia sospetto se pulisco i 100 con metodo roulette? (Sono limitato moderatamente)
-
@DanzaKitaKita vado a riprovare anche io
-
@valentina87 Prova a cliccare su una parte bianca vicino alla schermata di deposito, dovrebbe comparire
-
+14 non malissimo
-
@InBorghese guarda che questa è una promo del casinò, non puoi fare un punta + banca in RF!
-
ok ok fatto. grazie
-
@Punter sbagliato. Prova a rileggere meglio la guida.
-
@Punter Hai capito male. Esci solo se vai in attivo. Giochi finchè vai in attivo, in tal caso esci, rientri e ripeti il procedimento, o finchè perdi tutti e 30 gli euro di bonus.
-
Ma se si va in negativo col primo giro, si deve uscire e rientrare?
-
@daniele1926 No, giochi finchè non perdi i 30 se non riesci ad andare in attivo
-
@daniele1926 nella guida c'è scritto questo? No. Prova a rileggerla.
-
C'è qualcosa che non va, ho vinto la prima volta 43€ poi sono uscito, appena rientrato ne ho vinti 13€, uscito e rientrato di nuovo stavolta perdendo 30€ con 15 giri da 2€ ma mi rimangono ancora 8,30€ di importo bonus, in pratica pare che non mi abbia azzerato tutti i 30€ di bonus ma sono sicurissimo di averli persi.
-
Quindi uno particolarmente sfortunato come me, basta che fallisce i primi 5-6 giri è finita
-
@daniele1926 è tutto scritto ma giustamente meglio chiedere, leggere le guide è un'attività troppo faticosa
-
@davekom può essere un ritardo nell'aggiornamento del conteggio, oppure per il fatto che per il sistema hai ancora la sessione della slot attiva. Prova ad aspettare un po' e sloggarti, e vedi se si sistema
-
@Mr-Blonde ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@daniele1926 è tutto scritto ma giustamente meglio chiedere, leggere le guide è un'attività troppo faticosa
Appena svegliato. Scusa
-
@Link e ancora una cosa, se entro con 100,scendo a 80 e poi risalgo a 95 ...i 30 sempre di seguito oppure no? cioè devo fermarmi a 65 in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet