[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@KCG4 Normalmente dovrebbe essere scritto 30.00 come indicato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
@kiky27 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@manulele74 continua finché non perdi i 30 euro di bonus... ogni volta che superi esci, se non superi fermati quando perdi 30 euro...
Ragazzi leggete qualche commento prima di chiedere, avrò risposto si è no 20 volte a questa domanda 340 messaggi e il 99% sono le stesse domande con le stesse risposteQuale bonus? Perché 30 €? E se ne voglio 28? Puoi usare un sinonimo al posto di "superare"? A quale domanda hai risposto 20 volte? Ma le hai contate? Sono 20 precise o hai arrotondato? Il 99% è su calcolo matematico?
-
ciao ragazzi ho giocato e ho perso... adesso ho letto che ho 4,80 prelevabili e 95,20 limitati... quindi per prelevarli faccio un punta e banca di 95,20?
-
@kiky27 grazie per la risposta, quindi nel mio caso che sono adesso a 183 euro rientro fino ad arrivare a 153 come perdita e in caso di superare 183 riesco e rintro girando ancora per altri 30 euro giusto?
-
@KCG4 ️️mi prendi in giro?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi quindi in pratica continuo a guadagnare fin quando non si azzera il saldo bonus?
-
@ItachiX si
-
@manulele74 sei a 183, giri se superi esci mentre se non vai sopra i 183 ti fermi a 153 euro
-
@KCG4 fra poco farai il salto di qualità DonChisciotte, rilassati
-
@Nainggolan come no? Usi il calcolatore punta punta con quote 2 2 36
-
Wow ci sta uscendo un botto di guadagno...Grazie
-
@Olaparib tu stai usando un "deposito rapido", non come quello che si vede nella guida. A me è uscito esattamente come nello screen che hai fatto tu, ed ho ricevuto il bonus.
-
Manna dal cielo.
+68 -
@kiky27 no, ero semplicemente sarcastico, ed ovviamente il bersaglio non eri tu (sottotitolo: il bersaglio era chi, non leggendo attentamente né la guida né il thread, continuava a ripetere sempre le stesse domande)
-
se uno volesse giocare alla roulette come dovrebbe giocare? va bene 4 puntate da 2,4,8,16??
-
@KCG4 Non serve fare lo spiritoso.Se ragionassi un po', evidentemente arriveresti anche tu alla conclusione che i book hanno dei meccanismi che non conosciamo e vanno al di la di ogni "nostra" supposizione e logica.Sono strasicuro che nei prossimi mesi non mi faranno andare oltre le 4/5€ di vincita.Se cosi' non dovesse essere tornero' a dire che mi ero sbagliato.
-
@KCG4 ah ok in effetti non hai tutti i torti
-
@aprutino2 le slot sono sotto controlli aams, mi pare alquanto impossibile che possono fare ste cose... se non illegale... slot=bdc
Ps scusate se mi sono intromessa... -
@aprutino2 allora la prossima volta non la fare e non scrivere che ce l’hanno con te, non interessa a nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet