[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@manulele74 sei a 183, giri se superi esci mentre se non vai sopra i 183 ti fermi a 153 euro
-
@KCG4 fra poco farai il salto di qualità DonChisciotte, rilassati
-
@Nainggolan come no? Usi il calcolatore punta punta con quote 2 2 36
-
Wow ci sta uscendo un botto di guadagno...Grazie
-
@Olaparib tu stai usando un "deposito rapido", non come quello che si vede nella guida. A me è uscito esattamente come nello screen che hai fatto tu, ed ho ricevuto il bonus.
-
Manna dal cielo.
+68 -
@kiky27 no, ero semplicemente sarcastico, ed ovviamente il bersaglio non eri tu (sottotitolo: il bersaglio era chi, non leggendo attentamente né la guida né il thread, continuava a ripetere sempre le stesse domande)
-
se uno volesse giocare alla roulette come dovrebbe giocare? va bene 4 puntate da 2,4,8,16??
-
@KCG4 Non serve fare lo spiritoso.Se ragionassi un po', evidentemente arriveresti anche tu alla conclusione che i book hanno dei meccanismi che non conosciamo e vanno al di la di ogni "nostra" supposizione e logica.Sono strasicuro che nei prossimi mesi non mi faranno andare oltre le 4/5€ di vincita.Se cosi' non dovesse essere tornero' a dire che mi ero sbagliato.
-
@KCG4 ah ok in effetti non hai tutti i torti
-
@aprutino2 le slot sono sotto controlli aams, mi pare alquanto impossibile che possono fare ste cose... se non illegale... slot=bdc
Ps scusate se mi sono intromessa... -
@aprutino2 allora la prossima volta non la fare e non scrivere che ce l’hanno con te, non interessa a nessuno
-
@aprutino2 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@KCG4 Non serve fare lo spiritoso.Se ragionassi un po', evidentemente arriveresti anche tu alla conclusione che i book hanno dei meccanismi che non conosciamo e vanno al di la di ogni "nostra" supposizione e logica.Sono strasicuro che nei prossimi mesi non mi faranno andare oltre le 4/5€ di vincita.Se cosi' non dovesse essere tornero' a dire che mi ero sbagliato.
Ok. Ancora: mi dispiace che Giocodigitale abbia attuato un complotto contro di te. Un abbraccio.
-
un ultima domanda.. per potermi riprendere il deposito faccio un punta e banca a qualsiasi quota e reating alto? scusate ma sono nuova ancora devo capire bene il tutto
-
@valentina87 cerca il miglior rating che trovi e pulisci!
-
massimo 97... penso vada bene giusto?
-
Io sono andato a +4.5€
I primi 20 giri praticamente il Nulla...poi mega vincita di 25€...e poi è ritornato il Nulla!!
Vabbeh... -
@valentina87 si è un buon rating!
-
0 spaccato
-
@PEDROJUVE Provo a ri-scrivere quello che ha detto anony in maniera più elementare per tutti.
Tu carichi seguendo quanto scritto sulla guida.
Ipotizziamo che sul conto gd hai 100 euro, dopo aver caricato 100 con il codice promo dovresti trovarti sul conto 230 euro (100 tuoi iniziali 100 di deposito e 30 di promo).
A questo punti entri sulla slot che più ti piace(fai puntate da 1 euro se devi vincere vinci, senno sarà per la prossima volta).
Entrando nella slot scelta ti troverai con 230 euro.
Questa è la tua BASE di partenza. Ogni volta che superi questa cifra anche di 1 euro, chiudi e riapri la slot.
MA, quando rientri, la cifra di partenza diventa la vincita precedente quindi nell'esempio 231.
Continuando l'esempio se fai spin a 1 euro e arrivi a 232 euro. Chiudi e riapri, parti da 232. Se da 232, arrivi a 240 chiudi e riapri. Ricominci da 240. Se da 240 arrivi a 210, ti fermi, perchè hai esaurito il bonus di 30 euro. E quindi non puoi più procedere. Dalla suddetta promo avrai quindi vinto 10 euro.
Spero di essere stato d'aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet