[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@flavio89 entri con il saldo, giri le slot se approvassi il tuo saldo di partenza esci e poi rientri, l’unico modo che te hai adesso di vincere è che con i 9€ rimasti tu raggiunga più di 197 (quello con cui sei partito) il differenziale tra quello che hai sopra 197 e 197 è il tuo guadagno
-
@Sauron se la vuoi sfruttare con il casinó live a te non interessa il wag ma il bug che fa diventare prelevabile l’eccedenza
-
@aprutino2 le live della roulette sono un altra cosa, non sono controllate dall aams...
-
Bene bene ahah, tutti a parlare di guadagni monstre e io faccio -3 da questa promo
Ottimo dai -
@ezioauditore456 Spero tu abbia vinto nelle precedenti. Di solito ho [censored] nelle slot (+200 best [censored] ever). Però per 2-3 mesi ho fatto la "fame".
-
@marcote 30€? e quando? magari
-
@Jumpy No
Mai vinto alle slot
MAI!
Il guadagno maggiore mi è arrivato dai primi 100 di starbust per un +8 totale
e sono qua da settembre -
@Chomp96 pensavo avessi usato la roulette
-
@marcote si, ma con il metodo delle dozzine ad incrementare la puntata, perso al primo tentativo
-
@kiky27 eh no sono partito da 197 dopo 32€ giocati sono uscito perchè non avevo superato i 197
-
@Chomp96 ahhh pensavo rosso/nero sperando di perdere, ahah mi spiace, io 62 euro con starbust, mi è andata decisamente bene
-
@Mr-Blonde ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Sauron se la vuoi sfruttare con il casinó live a te non interessa il wag ma il bug che fa diventare prelevabile l’eccedenza
cioè? non l'ho capita. se la gioco con la roulette live, faccio 30/30/2 giusto? oppure non ho capito un [censored]?
-
Ragazzi non ho capito qualcosa visto che non funziona: sono entrato su sturbust e ho iniziato a girare (entrando ed uscendo più volte a dire il vero) senza vincere nulla.
L'ennesima volta ho vinto 17€, sono uscito, rientrato ma la vincita rimane vincolata nel bonus casinò e non è diventata saldo reale. Cosa ho sbagliato? -
@Sauron io intendevo un altro metodo, il tuo non credo funzioni
-
io non ho ben capito mi sa.. entro con 130 su starbust un esempio.. metto puntata un euro se riesco a superare i 130 esco dalla slot.. vado sui bonus attivi e vedo quanti altri soldi devo giocare ma a quel punto devo riuscire a superare di nuovo la cifra o stavolta devo solo perderli e basta? e poi non ho capito.. se non riesco a superare i 130 non vinco niente? ci vado sotto?
-
@KCG4 Grazie a te abbiamo scoperto che I book non possono attuare limitazioni sul gioco delle Slot a loro piacimento.Sei un grande!
-
@Grazio devi uscire dalla slot solo quando superi il saldo con cui sei entrato, è scritto chiarissimo nella guida.
è un bug e va sfruttato come tale
-
@Grazio ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
(entrando ed uscendo più volte a dire il vero) senza vincere nulla.
Questo hai sbagliato.
-
@marcote l'ho fatto, ma non ha funzionato
-
@Mr-Blonde a quale ti riferisci ? e come mai il mio non funziona? che poi non è mio .... è quello della guida ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet