[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Mr-Blonde evidentemente e' stato solo un semplice innocente sfogo, non credi??io non ho mai giudicato, criticato nessuno che abbia scritto di aver commesso degli errori dimenticandosi di bancare una scommessa o che si e' dimenticata di impostare le slot al minimo.Anzi!casomai l'ho supportato!E sinceramente non capisco questa cosa di fare "branco" contro un mio post che non offende nessuno.
-
@aprutino2 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Ci sono gli amministratori del sito che decidono se sto violando il regolamento o meno
No, stai violando il regolamento della logica e del raziocinio. Ti stiamo dicendo tutti che non c'è nessun complotto contro di te, se poi vuoi credere il contrario, non c'è nessun problema, continua a farlo se ti dà sollievo. C'è chi crede alle scie chimiche, chi all'omeopatia, chi crede che i vaccini siano dannosi, e la lista continua all'infinito. A "noi", più che dirvi le cose come stanno, non resta che lasciarvi, irridendola, alla vostra debolissima e fallace sicumera.
-
Mi sa che ho sbagliato. I 30 di bonus che devo perdere per uscire li devo reiniziare da capo ogni volta che rientro?
-
@DC94 devi rientrare e giocare cercando di risuperare la cifra di entrata, se non riesci devi continuare a gicoare finchè non perdi tutti i 30€ bonus, non puoi entrare nella slot con la precisa intenzione di perdere o vincere, devi comportarti in base alla situazione, nella guida è spiegato cosa devi fare, se non vinci nulla perderai quanto perderai per rendere prelevabili i 100€ depositati
-
@flavio89 si, hai finito, prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe scomparire questa schermata
-
Credo di aver capito ma per evitare errori chiedo per avere conferma, devo uscire dalla slot solo se supero il saldo con cui sono entrato, se inizio a giocare e non lo supero continuo fino ad aver perso i 30 euro. Se vinco invece, mettiamo che partendo da 130 faccio 3 spin e vado a 129-128-135 esco dalla slot e 5 euro li ho guadagnati ma ora il saldo da cui partire a contare i 30 bonus che devo giocare è 130 o 135?
Spero si essermi espresso chiaramente
Grazie -
Chiedo scusa, si può utilizzare il saldo bonus anche al black jack NON live?
-
Ragazzi la roulette live è fra i giochi con restrizioni nel senso che non si può usare li il bonus, o che non conta al 100% per il wangering? thnx
-
@TheBerry €130
-
@Adestacope indifferente, l’obiettivo è superare il saldo con cui si è entrati.
@Petre puoi farlo.
-
@Grazio ci sono due strade:
- apri la slot, ma non superi mai l'importo con il quale sei entrato, ed arrivi a perdere tutti e 30 gli euro bonus. Purtroppo non hai guadagno.
- apri la slot, e superi l'importo iniziale (e in questo caso devi chiudere subito la slot): hai già un guadagno. In più, puoi ripetere tutto il meccanismo da capo, dato che l'importo in più diventa saldo tuo a tutti gli effetti, ed il bonus viene rigenerato.
Questo è. Poi, come ti dicevo prima, è solo una questione di deretano.
-
@KCG4 Ok, grazie mille.
Io credevo che potessi uscire prima (senza aver vinto un cent) e poi rientrare per rendere più semplice superare il saldo con cui entravo.
Grazie per l'info. -
@Jafrip cosa intendi con "li devo reiniziare da capo ogni volta che rientro"? se intendi che se vinci e vai sopra al saldo con sui sei entrato ed esci quando rientri devi continuare a giocare finchè o perdi tutti i 30€ bonus o vai di nuovo sopra al saldo con cui sei entrato, e così via
-
+300E vi voglio bene tutti
-
@Chomp96 io avevo questa schermata fino a quando avevo in ballo il bonus... appena ho terminato si è eliminato il bonus da solo... e mi è rimasto il resto nel conto più il guadagno
-
@yiyang Scusami ma mi sono incasinato ancora di più, è la prima volta e sto facendo davvero fatica a capire.
Ho vinto 135, rientro nella slot e faccio uno spin, se vinco e sono a 137 devo uscire ? se invece perdo e vado a 134 ha iniziato a scalarmi il saldo bonus e quindi mi mancherebbero 29 euro da giocare ? Perchè altrimenti se devo ritornare a 130 per iniziare a scalare il bonus credo di non aver capito nulla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@yiyang non mi interessa del wangering infatti, la mia domanda era solo: il bonus si può giocare e perdere sulla roulette live? mi sembra di aver cpaito di si dalla tua risposta, esatto?
-
@marekforza grande!
-
Da quest'offerta esco con -0,27... che sfiga oggi! Non ho trovato una slot decente ahhaah
-
@Chomp96 E' che ho contato 30 euro in totale su tutte le volte che sono entrato/rientrato. Invece all'ultima dovevo comunque perdere 30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet