[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@protec20 slot a 1E come da guida
-
@yiyang avevo ancora del bonus da giocare! non avevo perso tutti i 30€! quindi sono rientrato e ho riseguito la guida, sono uscito quando ho superato il mio saldo iniziale e ho ovviamente ancora bonus. Devo rientrare e continuare giusto? finchè non perdo i 30€ bonus?
-
Ragazzi mi confermate che uscendo e rientrando con il nuovo saldo (che quindi sarà maggiore di 130) mi basta comunque calcolare quei 30 di bonus e posso sfruttare al massimo l'offerta?
-
@DC94 si, le vincite che hai ottenuto prima fanno già parte del saldo reale
-
+40€ facili facili con starbust da 1€/2€, grazie mille
-
@Chomp96 ma arrivando a consumare tutti i 30 euro non si giocano in automatico anche quelli vinti?
-
@DC94 no, giocando 30€ giochi i 30€ di bonus, nient'altro
-
@Alberto Come già detto, se entri con 130 ed esci con 131, quell' 1 è un tuo guadagno e hai ancora i 30 da giocare.
Quindi ripartirai da 131 e per guadagnare dovrai superare questi 131 e così via finchè non perderai 30. -
a me hanno regalato 100 giri gratis ed ho vinto 8 euro ma poi come si sblocca ?
-
entro quando va giocato il bonus?
-
@Chomp96 siccome ogni volta che vinco si aggiungono ai 30 euro.. che faccio?
-
@Ninjamoms i giri gratis devi rigiocarli per prelevarli
-
@Ninjamoms Devi rigiocare quegli 8 euro se ti risultano sotto la dicitura "Limitato" (e sarà così).
Esatto, rigiocarli -
Per giocare spin da 1,00€ su starburst, conviene mettere livello 1 e val. gettoni 0,10 oppure livello 10 e val. gettoni 0,01?
Scusate ma non ho mai capito il significato di "importo minimo, linee massime". -
salve, se io vado a saldo positivo ed esco e rientro dalla stessa slot, il bonus parte di nuovo da 30 € ?
-
@tuono7 corretto
-
-
51,09€ netti !!!!!!! su Blood Suckers che ha un RTP del 98%
-
@genio123 ah bene
-
Avete presente quel tastino con su scritto puntata massima, ecco state lontano, lo dico per esperienza , colpo da 20 euro senza vincita e giù le madonne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet