[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
sbloccato e porto a casa 20 euro
-
@genio123 o meglio.. ho speso ovviamente piu di 68 euro ma mi era stato detto che le vincite andavano in automatico nel saldo reale..
-
@Sauron Si, ho pure sculato con lo 0
-
@DC94 Eh allora aspetta, stai parlando di due cose diverse.
Dai 30 euro bonus che hai giocato, quante volte sei andato sopra al tuo saldo (130 presumo o di più?)
Se non sei mai andato sopra e sei sceso sotto i 100 il bonus è finito.Aggiungo che, se per caso tu fossi andato oltre gli ipotetici 130 (mettiamo 190), non fossi uscito dalla slot continuando a giocare tornando sotto i 130 senza uscire, allora quei soldi te li semplicemente rigiocati
-
@teothunder95 di guadagno si, le perdite sono solo la puntata su book2
-
Ne sono uscito con un bel +28.29!
-
@genio123 eccomi hahaha
-
@genio123 no allora la prima volta con due spin sono amdata sopra di 2 euro arrivando a 132.. sono uscita e rientrata una sola volta pero.. e ho chiesto se i soldi che vincevo li rigiocavo ma mi è stato detto che si aggiungevano al saldo reale e che giocavo solo i 30 bonus ma sti 30 bonus non finiscono piu .. ora ho un saldo di 115 euro ma nel bonus mi dice che ho incassato solo l'8 percento del bonus.
-
@genio123 ma allora perche mi è stato detto che si univa al saldo reale? quindi adesso devo rigiocar ei 15 e ciao.. non vincero mai o uscire e rientare?
-
@DC94 Allora wait.
Perfetto, all'inizio hai fatto come dovevi fare, ovvero hai superato il tuo saldo di 130 e guadagnato 2 euro.
Quando sei rientrata, il tuo nuovo limite da superare era 132.
Superati i 132, se l'hai fatto, sei mai uscita?
Se non l'hai fatto hai perso il probabile guadagno.Quei 15 ora sì sono da giocare sperando di vincere sopra il valore del bonus di 30 per tirarci fuori altro.
P.s.: è stato scritto veramente almeno 80 volte il funzionamento di questa promo
-
Questo post è eliminato! -
@genio123 no non sono uscita perche i 132 euro non li ho mai superati.. non mi dava mai il saldo che vincevo calcolato nei soldi bonus.. nno so come spiegartelo arrivavo a 113 un esempio facevo +14 arrivavo a 127 mai a 132 o superiore per questo non sono mai uscita.
-
@killvegeta macchè figurati, tu sei stato anche troppo gentile.
Fan sempre le stesse domande, mille sullo stesso topic, mille volte al giorno, ogni giorno uff -
@DC94 Allora è tutto giusto.
Se non superi il tetto dei 30 del bonus non c'è guadagno dal bug.
Quindi ora continua con i 15 euri, ti auguro di vincerne 150.000 -
@genio123 stavo sognando troppo
-
@DC94 Beh dai, quello non costa nulla
-
@genio123 poi c'è la delusione del sapere che sti 68 euro in realta non esistono
-
@DC94 Tutta pratica!
-
scusate su cosa mi consigliate di giocare i 30 euro bonus? slot particolari, ecc.?
-
@gaetao99 Su quella che ti piace di più, sono tutte sostanzialmente uguali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet