[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
+166.28 al netto del metodo roulette per liberare tutto.
STO VOLANDO NELL'IPERURANIO!
-
@genio123 quindi per capire se ho giocato tutti i 30 euro devo fare il calcolo manuale nello storico dei movimenti?
-
@genio123 Quindi bisogna fare entra ed esci una volta che il saldo è maggiore di 130 Euro fino a che appunto si perdono i 30 euro e si rimane con i 100 di deposito. Tutte le eventuali vincite accumulate vanno nel saldo. Ho capito bene?
-
@DC94 Misteri di GD!
No, a parte gli scherzi, o avevi già del saldo pregresso o hai giocato del saldo tuo a questo punto, altro non può essere -
@gaetao99 Eh sì, ogni volta che entri e esci se sei in guadagno ti devi segnare da dove riparti.
-
scusate ma col metodo roulette non c'è il rischio di essere segnalati e limitati? non la roulette live
e poi quanto bisognerebbe puntare nella roultte 30 o 130 ? -
@saulgoodman Tutto quello sopra alla cifra di partenza (se eri a zero sì, sopra i 130).
Calcola però che se eri ripartito da 132.5 la soglia da superare è quella, non più 130. -
@lorenzofranze_ Se non sei limitato è sconsigliatissimo utilizzare il metodo della roulette
-
Salve, registrandomi oggi, posso usufruire di questa promozione alle slot?
-
allora avevo speso 10 euro bonus nella prima slot (blood suckers), sono uscito perché avevo superato il saldo iniziale e sono andato su starbust, non sono mai riuscito a superare il saldo e ho quindi speso li gli ultimi 20 euro bonus.. ho finito? mi da ancora 2% nel mio bonus
-
@genio123 Niente, al secondo giro non sono riuscito ad andare sopra i 132,50 e ho perso il bonus
-
@gaetao99 in realtà avrei 17 euro di saldo limitato alle slot.. aiutatemi please
-
@salvatore60 si basta depositare con il codice indicato
-
Prelevabile2,00 EUR
Limitato (vedi dettagli) 98,00 EUR
Saldo disponibile100,00 EURTotale saldo vincolato 98,00 EUR
A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus.
Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati senza prima aver soddisfatto i requisiti del bonus o si dovrà rinunciare al bonus.Posso fare un punta-banca da 98 Euro per renderli prelevabili, vero?
-
Buongiorno ragazzi, io ho ricevuto un'esclusiva che mi permette di ottenere il 25% di quanto ricarico fino a 100€ da utilizzare sulle slot, potrei usare il sistema di questa offerta anche per l'esclusiva giusto? Il bug dovrebbe funzionare anche in questo caso o cambia qualcosa
-
@saulgoodman DEVI fare un punta-banca o punta-punta per poterli rendere prelevabili.
In alternativa li puoi tenere per contropuntare e fare combo con altre promo di altri book, valuta le tue necessità -
@marekforza ...CHE KUL....come del resto sta capitando al Napoli in questo periodo!!!
-
@gaetao99 A quanto sei in totale?
-
Chiuso con +31,32 ho giocato principalmente con Starbust e qualcosa con Gonzo, che purtroppo non mi ha regalato nulla
-
@genio123 ho 108,10 di cui 6,60prelevabili e 1,50 vincolati alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet