[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
La promozione vale solo per oggi?
-
-
tra gonzo e guns mi sono portato a casa un bel 102€
-
@zin365 gonzo. Spin vari. Perché ogni tanto mi scocciavo. Cmq dopo il mio post tutto nella 'norma' e chiudo a +257 e spicci. Bel compleanno direi cmq tutto [censored] ragazzi ho sempre fatto così e a malapena portavo a casa 10 euro.
-
Ho un'ultima domanda stupida scusatemi, ma se non vinco mai, partendo da 130 mettiamo arrivi a 115 e poi vinco e torno a 127, devo comunque arrivare a 100 per togliere il blocco del bonus 30 euro o 15 li ho già giocati e devo giocarne solo altri 15?
Grazie -
@Leonico auguri, quanti anni compi?
Pensavo mi superassi nella vincita, invece leggi la targa. E andiamooo -
@psicomind ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
tra gonzo e guns mi sono portato a casa un bel 102€
sticazzi... spins da quanto?
-
@MELVINS 1 o 2€ continuavo ad entrare e uscire con guadagno, guns mi ha dato un sacco di bonus e freespins
-
Solo a me non compare tra i bonus? Da quando ho aperto il conto ho giocato solo i giri bonus quindi non credo di aver problemi di limitazioni
-
Ma non conviene entrare, fare uno spin e uscire, indipendentemente dall'esito?
-
Un bel +0 su Gonzo
-
@GuDrummer Non sei solo, un abbraccio
-
Bello vedere come con gli stessi giri c'è chi fa 200 euro e chi 0. Le slot sono proprio bastardissime, non capisco come ci si possa mettere i propri soldi dentro...
-
@MELVINS hai perfettamente ragione e la rabbia che ti viene anche solo perdendo un bonus da 30 quindi nulla se non 2 o 3 euro per pulire, mi verrebbe da pulire con un rating 99 partita venezuelana ma ti chiudono subito quindi caaaaaaaaaalmaaaaaa
-
674 messaggi in nove ore, ma che è. o:
Vale la pena recuperarli, dite qualcosa di interessante? -
@Haberi cè chi ha fatto più di 100 euro e chi come me perderà qualche euro per pulire, vedi tu…. qui è proprio solo questione di c......
-
@Haberi No, se fai zero come me rosichi e basta, piuttosto leggili solo se non hai capito il funzionamento della strategia
-
buonasera, i 100 euro del versamento per prelevarli basta puntare e bancare ma gli eventuali guadagni dal bonus si possono prelevare o devo bancare anche quelli? il bonus finisce solo quando finisco i 30 euro cioè non riesco a superare l'importo con cui entro alla slot? non so se sono stato chiaro
-
@Gianluca11792 mi sa che non siamo gli unici a rosicare per fortuna qualcuno li ha puliti per bene...
-
@boro i guadagni del bonus sono vincite reali, quindi già prelevabili. Il bonus termina una volta che hai perso i 390€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet