[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@KCG4 ottimo grazie
-
@benjamin secondo i T&C dovresti poterlo giocare anche domani, ma lo staff per sicurezza consigliava di esaurirlo in giornata
-
@MELVINS prima o poi dovrà girare anche per noi, non possiamo perdere sempre.. ( le ultime parole famose )
-
@KCG4 Ok ti ringrazio
-
Ragazzi come faccio a sapere se ho consumato i 30 euro di bonus? Ho iniziato a 143,30€ compresi di 30 bonus, dopo 30 spinnate,contate da me,mi ritrovo con un saldo di 155,80€.Devo continuare ancora? sul saldo mi escono ancora i 30€ sulla voce Casinò.
-
@sonocomesono credo la facciano 1 o 2 volte l'anno.. quindi quasi sicuramente se ne riparla ad anno nuovo
-
[censored] devi seguire la guida, leggi bene perchè c'è scritto tutto
-
@HAzEx Come scritto nella guida, ogni volta che superi il saldo iniziale dovresti uscire dalla slot! Comunque adesso se parti con 155,80 di saldo devi fermarti una volta che raggiungi 125,80
-
@NinjaMN Si l'ho fatto,quindi devo continuare fin quando non perdo i 30 euro,senza mai superare il conto iniziale,in un unica giocata
-
@Claudio-Ninja si scusa lho capita adesso perche ero acciecato dalle vincite![alt text](![image url](image url)) hahahah
-
@HAzEx Si è corretto
-
+66,7€ alla fine dei giochi!Posso ritenermi più che soddisfatto!
-
@Carlo300 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
+66,7€ alla fine dei giochi!Posso ritenermi più che soddisfatto!
azz è quante volte sei entrato ed uscito??
inoltre bisogna entrare perforza con 130 euro ,oppure si puo entrare anche con i soli 30 euro del bonus?
-
Ho iniziato con 130, dopo 15 spin ho superato i 130 (sono arrivato a 131) e sono uscito, rientrato e giocato altri 15 spin dunque ho giocato in totale i 30 euro! Perché risulto ancora limitato di 20 euro?
-
aiutoooo sto per perdere 83 euro, sono stato uno degli sfi….. a non vincere nulla, ora stavo pulendo i miei 100 e indovinate? limiti di puntata, state in occhio a questo book, cè qualche esperto on che puo aiutarmi? grazie
-
+79€ stupendo ahahaha
-
@NinjaMN finito ora....+47 euro.....grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...
-
+11,70 niente di incredibile ma va benisssssimo.
-
@lia potresti aiutarmi?
-
@omar limite di giocata di 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet