[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@gigionex certo, non si annulla niente
-
@gigionex rientri e devi fare la stessa cosa finchè non perdi tutti i 30 euro in una stessa sessione non superando mai il credito con cui entri nella slot
-
non mi sembra vero di aver sculato così tanto. Questi colpi di fortuna non mi capitano mai
-
@Phileas-Fogg
Buongiorno ho depositato ora i 100 euro e ricevuto cmq i 30 i bonus;volevo provare ad applicare la tecnica ma non ben capito come funziona, potreste spiegarmela? Grazie.
Devo entrare su immersive ok ma coni 130 oppure con solo i 30?
Dopo di che cosa devo fare,scusate ma non sono mai entrato in una di queste slot!! -
@10Griffith10 entri con 130 e segui la progressione finchè non vinci e superi i 30 euro.
es. entri con 130, giochi 1 euro, vinci ed esci.
rientri con 131, giochi 1 euro, perdi e rigiochi seguendo la progressione finche non superi il saldo con cui sei entrato.
una volta superato il saldo con cui sei entrato esci e rientri e continui così finchè non perdi tutta la progressione e esaurisci i 30 euro bonus. -
@grow40 se non fosse stato per la tua risposta non avrei nemmeno depositato, ora ho 65 euro in più, grazie mille ancora
-
@InBorghese
La progressione è questa?
1€ - 1€ - 2€ - 3€ - 5€ - 7€ - 11€
cioè significa che entro gioco 1 euro, se perdo avrò 129 e devo giocare di nuovo 1 euro se perdo gioco 2 euro e così via fino a giocare 11 euro?
Se entro e gioco 1 euro e vinco esco e rientro sempre con 130 e riparto con 1 euro?
Quando vinco riparte la progressione?
Su cosa devo giocare? -
@10Griffith10 se sei a 130 e vinci 1 euro devi uscire e rientrare con 131, successivamente devi uscire quando superi i 131.
quando vinci esci e rinizi da capo la progressione.
Puoi puntare su quello che vuoi: rosso/nero, pari/dispari, 1-18/19-36 -
Ragazzi ma la promo è già scaduta? Non si può sfruttare oggi?
-
@InBorghese
ok grazie mille provo;se invece perdo continuo la progressione 1 1 2 3 7 11? -
-
ciao a tutti dovrei pulire i miei soldi rimasti farei un punta punta ma siccome gd su questo è gia stato "simpatico" vi chiedo se c'è modo di sapere prima di clikkare su scommetti se accetterà o meno la puntata sia su gd sia su eurobet.
grazie -
@omar qui puoi vedere come controllare i limiti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/103
-
Fatto il record personale con questa promozione ............175 euro puliti su starburst..............Grazie Ninjabet,Grazie Giocodigitale(che sono anche limitato alle scommesse)
-
@Chomp96 grazie ho appena guardato e seguito istruzioni provato e mi esce:
possibile? puntata illimitata? -
@InBorghese
Scusa ultima domanda ma come si fa a puntare 3 o 7 che sotto ci sono solo 1 2 5 25... -
@omar non stai facendo correttamente, devi cliccare su piazza la scommessa, se ti darà il limite di puntata dovrai cliccare di nuovo finchè non ti darà il limite di vincita
-
@Chomp96 ok, quindi metto importo superiore al mio saldo e clicco giusto? stesso per eurobet giusto? grazie
-
@omar per Eurobet non si possono vedere i limiti di puntata, ma in generale non limita le puntate quasi mai
-
@10Griffith10 ne metti 3 da 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet