[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@gigionex rientri e devi fare la stessa cosa finchè non perdi tutti i 30 euro in una stessa sessione non superando mai il credito con cui entri nella slot
-
non mi sembra vero di aver sculato così tanto. Questi colpi di fortuna non mi capitano mai
-
@Phileas-Fogg
Buongiorno ho depositato ora i 100 euro e ricevuto cmq i 30 i bonus;volevo provare ad applicare la tecnica ma non ben capito come funziona, potreste spiegarmela? Grazie.
Devo entrare su immersive ok ma coni 130 oppure con solo i 30?
Dopo di che cosa devo fare,scusate ma non sono mai entrato in una di queste slot!! -
@10Griffith10 entri con 130 e segui la progressione finchè non vinci e superi i 30 euro.
es. entri con 130, giochi 1 euro, vinci ed esci.
rientri con 131, giochi 1 euro, perdi e rigiochi seguendo la progressione finche non superi il saldo con cui sei entrato.
una volta superato il saldo con cui sei entrato esci e rientri e continui così finchè non perdi tutta la progressione e esaurisci i 30 euro bonus. -
@grow40 se non fosse stato per la tua risposta non avrei nemmeno depositato, ora ho 65 euro in più, grazie mille ancora
-
@InBorghese
La progressione è questa?
1€ - 1€ - 2€ - 3€ - 5€ - 7€ - 11€
cioè significa che entro gioco 1 euro, se perdo avrò 129 e devo giocare di nuovo 1 euro se perdo gioco 2 euro e così via fino a giocare 11 euro?
Se entro e gioco 1 euro e vinco esco e rientro sempre con 130 e riparto con 1 euro?
Quando vinco riparte la progressione?
Su cosa devo giocare? -
@10Griffith10 se sei a 130 e vinci 1 euro devi uscire e rientrare con 131, successivamente devi uscire quando superi i 131.
quando vinci esci e rinizi da capo la progressione.
Puoi puntare su quello che vuoi: rosso/nero, pari/dispari, 1-18/19-36 -
Ragazzi ma la promo è già scaduta? Non si può sfruttare oggi?
-
@InBorghese
ok grazie mille provo;se invece perdo continuo la progressione 1 1 2 3 7 11? -
-
ciao a tutti dovrei pulire i miei soldi rimasti farei un punta punta ma siccome gd su questo è gia stato "simpatico" vi chiedo se c'è modo di sapere prima di clikkare su scommetti se accetterà o meno la puntata sia su gd sia su eurobet.
grazie -
@omar qui puoi vedere come controllare i limiti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/103
-
Fatto il record personale con questa promozione ............175 euro puliti su starburst..............Grazie Ninjabet,Grazie Giocodigitale(che sono anche limitato alle scommesse)
-
@Chomp96 grazie ho appena guardato e seguito istruzioni provato e mi esce:
possibile? puntata illimitata? -
@InBorghese
Scusa ultima domanda ma come si fa a puntare 3 o 7 che sotto ci sono solo 1 2 5 25... -
@omar non stai facendo correttamente, devi cliccare su piazza la scommessa, se ti darà il limite di puntata dovrai cliccare di nuovo finchè non ti darà il limite di vincita
-
@Chomp96 ok, quindi metto importo superiore al mio saldo e clicco giusto? stesso per eurobet giusto? grazie
-
@omar per Eurobet non si possono vedere i limiti di puntata, ma in generale non limita le puntate quasi mai
-
@10Griffith10 ne metti 3 da 1
-
@Chomp96 grazie un ultima cosa, purtroppo non ho vinto nulla qui quindi dei miei 100 45 li ho messi già in pulizia con punta punta sportpesa, avendo ancora 50 da pulire su eurobet pensavo di fare così:
in maniera da combinare le 2 pulizie, pulire tutto su eurobet e altri 26 su gd, rimarrebbero solo altri 29 da pulire su gd, dici che mi conviene o non è gioco perché ci perdo troppo? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet