[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@InBorghese
ok grazie mille provo;se invece perdo continuo la progressione 1 1 2 3 7 11? -
-
ciao a tutti dovrei pulire i miei soldi rimasti farei un punta punta ma siccome gd su questo è gia stato "simpatico" vi chiedo se c'è modo di sapere prima di clikkare su scommetti se accetterà o meno la puntata sia su gd sia su eurobet.
grazie -
@omar qui puoi vedere come controllare i limiti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/103
-
Fatto il record personale con questa promozione ............175 euro puliti su starburst..............Grazie Ninjabet,Grazie Giocodigitale(che sono anche limitato alle scommesse)
-
@Chomp96 grazie ho appena guardato e seguito istruzioni provato e mi esce:
possibile? puntata illimitata? -
@InBorghese
Scusa ultima domanda ma come si fa a puntare 3 o 7 che sotto ci sono solo 1 2 5 25... -
@omar non stai facendo correttamente, devi cliccare su piazza la scommessa, se ti darà il limite di puntata dovrai cliccare di nuovo finchè non ti darà il limite di vincita
-
@Chomp96 ok, quindi metto importo superiore al mio saldo e clicco giusto? stesso per eurobet giusto? grazie
-
@omar per Eurobet non si possono vedere i limiti di puntata, ma in generale non limita le puntate quasi mai
-
@10Griffith10 ne metti 3 da 1
-
@Chomp96 grazie un ultima cosa, purtroppo non ho vinto nulla qui quindi dei miei 100 45 li ho messi già in pulizia con punta punta sportpesa, avendo ancora 50 da pulire su eurobet pensavo di fare così:
in maniera da combinare le 2 pulizie, pulire tutto su eurobet e altri 26 su gd, rimarrebbero solo altri 29 da pulire su gd, dici che mi conviene o non è gioco perché ci perdo troppo? grazie -
@omar può andar bene, stai comunque giocando ad un buon rating
-
@Chomp96 dici che quando clikko su scommetti eurobet non dovrebbe farmi "sorpresine"?
-
@omar a meno che la quota non sarà cambiata no
-
Raga ieri avevo visto un post che diceva che anche il 9 novembre GD propone un bonus potete linkare non trovo più la discussione grazie
-
@Chomp96 mi è stato anche consigliato di provare il club delle multiple per pulire gd ieri ho compilato una multipla per vedere dove paravo ma perdita qualificante di circa 4 euro per avere 5 di freebet il tutto ogni settimana fino a fine anno, ieri ho cercato per ore su odd e dutch e ho beccato in pieno il punta punta su sportpesa rating 99 ma non ho potuto pulire tutto ora ho trovato questo mi sa che mi conviene approfittare vero?
-
[censored] purtroppo quella promozione è valida solo per chi ha un livello dall'argento in su sul casinò di gioco digitale, per cui non è sfruttabile da tutti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14222/5-11-novembre-giocodigitale-slot-mania/12
-
@Chomp96 grazie milleee
-
@10Griffith10 Per quanti volessero applicare il mio metodo, potete entrare con 30€, non c'è bisogno di entrare con 130€!
L'ho scritto esplicitamente nella guida.
Sono al lavoro, prima delle 19.30 non potrò darvi altri suggerimenti purtroppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet