[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Anonymous cosa mi consigli di fare?
-
@Anonymous caricando 27€ e scommettendo 150€ a quota 1.40 termino il rollover giusto?
-
@kcobain87 scommetti tutti i 123€ e attendi l'esito.
- se vinci su Betfair hai terminato.
- se vinci su Unibet scommetti altri 27€ a quota minima di 1.40 e poi avrai terminato.
-
@damatob scommetti tutti i 131€ presenti nel conto rispettando la quota minima.
- se vinci su Betfair hai terminato.
- se vinci su Unibet scommetti altri 19€ a quota minima di 1.40 e poi avrai terminato.
-
Scusate ma non capisco nelle istruzioni il seguente passaggio per la qualificante: "Anche se la quota minima è di 1.4 per avere un buon guadagno dovrai scommettere a quote alte" Ma che guadagno dobbiamo ottenere?? Noi dobbiamo perdere il meno possibile da qualsiasi scommessa che sia qualificante o bonus proprio per andare a massimizzare l'entrata del bonus, no? Questo è quanto ho capito io su tutte le scommesse finora fatte... Secondo, il rimborso viene erogato se si vince su unibet, o si deve per forza perdere la qualificante? Terzo, il rollover è solo sul bonus? Grazie!
-
@NinjaAlienz quando si gioca in modalità rf il rating non conta più, è l'unica cosa che si deve guardare è la percentuale di rf, il rimborso viene erogato solo se si perde su unibet, ma proprio giocando in rf se si vince su unibet si avranno già lì i guadagni, il rollover è solo sul bonus, 6 volte il suo valore
-
@Chomp96 Quindi se vinco su unibet il bonus è compreso e ho terminato l'offerta e posso ritirare?
-
@NinjaAlienz se vinci la scommessa in rf con il saldo reale su unibet l'offerta è conclusa è puoi prelevare, avrai guadagnato esattamente quanto ti mostra il calcolatore
-
Capita anche a voi che quando ricaricate nella schermata di paypal non vi compare l'importo che state caricando?
-
@Chomp96 Sì, ma in rf mi sembra si trovino sempre quote alte, quindi difficile vincere.
-
@Yukio si, è normale, ma per avere un buon guadagno in generale non si può fare in altro modo
-
Salve io sono alle prime acque con questo mondo. Lo vedo interessantissimo. Per quanto riguarda questa scommessa con rimborso 50%, vorrei capire una cosa? Ho fatto il calcolo puntando 20 € sulla partita Real-Barcellona a 3.8 il pareggio. E banca 20,27€. Responsabiltà 56.76€. Nei totali mi da differenza -0, 76€ se vinco la puntata e -0,74€ se vinco la bancata. Per avere il rimborso dovrei perdere la puntata e quindi Bonus 10€ e va bene. 10 - 0,74= 9,26. Ma se vinco la puntata ci perdo perchè non avrò il bonus, giusto?
-
@maxmelo1969 per le scommesse a rimborso devi giocare come da guida in modalità RF, e non modalità normale, ma a quale promo fai riferimento? la benvenuto da un rimborso del 100%
-
@Chomp96 Effettua il tuo primo deposito e piazza le tue scommesse! Se non vinci hai un BONUS GIORNALIERO del valore di 10€ per altri 23 giorni (ossia il rimborso del 50% della spesa giornaliera, sino a un massimo di 10€ al giorno).
L’occasione è davvero importante!
Deposita ora, gioca e se non vinci sei rimborsato!
-
@maxmelo1969 ma di quale bookmaker stai parlando? sicuro sia unibet?
-
@Chomp96 Scusa hai ragione. MI sono confuso. E' SNAI.
-
@maxmelo1969 ok, comunque sbagli non impostando la modalità rf nel calcolatore, devi selezionare quella modalità
-
@Chomp96 Ho impostato RF e mi da + 6,72€. Ottimo.
-
Secondo voi un RF di 81.23 è abbastanza buono o si può fare di meglio? Le quote sono belle altine 12.50 ma posso permettermelo
-
@NinjaAlienz è molto buono un rf del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet