[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@NinjaAlienz è molto buono un rf del genere
-
@Chomp96 Ok è andata
-
Salve nello step 5. Nel caso fossi cosi sfortunata che la scommesa qualificante sia vincente su unibet? ripeto una scommessa da 30? Grazie
-
@maria-paola No, quello è il caso più fortunato
infatti vincendo subito la qualificante in RF hai subito i guadagni su Unibet prelevabili e avrai completato l'offerta
-
@Anonymous Grazie
-
Devo aspettare la verifica dei documenti prima di scommettere?
-
@mistercbr no, puoi scommettere anche prima
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi sull’offerta benvenuto di Unibet. La prima scommessa del deposito, ahimè, l’ho persa e il sito mi ha accreditato i 30 euro di rimborso. Questo 30 euro li ho scommessi a quota 3.80 e, quindi, è improbabile che la scommessa vinca. Nel caso in cui, invece, la scommessa malauguratamente vinca, avendo 115 euro circa di vincita mi consigliate di completare il rollover scommettendo a quota minima (depositando la parte rimanente di circa 35 euro circa per completarlo con una sola scommessa) oppure di tentare nuovamente di perdere la scommessa puntando su quote alte?
-
@Faby99 si, in quel caso scommetti a quota minima e rating massimo
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho iniziato a piazzare la prima giocata in modalità RF. Una curiosità, da quando ho cliccato sul bottone verde di giocata del book a quando ho trovato la scommessa "bollata" con codice AAMS sono trascorsi alcuni minuti, almeno un paio. Lo faccio notare perché prima di piazzare la bancata devo essere certo che il book abbia accettato la giocata. Ecco la domanda: è normale che tra il click del bottone verde sul book e la conferma dell'ID scommesa AAMS trascorrano oltre due minuti? Grazie.
-
@giancarlin a volte succede con unibet, non lo fa quasi nessun book, ma quando succede prima di bancare devi sempre attendere la comparsa del codice aams
-
Siccome non ho a disposizione 250 euro per quest'offerta, quant'è il minimo da utilizzare?
-
@gianqa Dipende dalle quote che trovi.
-
Una domanda: sto facendo la benvenuto. Ho perso la prima scommessa è ora ho ancora aperta la scommessa del rimborso. Se intanto voleosi fare altre scommesse, ad esempio per sfruttare una potenziata, potrei farlo o è meglio aspettare di finire il rollover? Grazie
-
@giancarlin visualizzabile nello storico scommesso?
-
@matali63 attendi di finire completamente la benvenuto prima di passare ad altre offerte
-
@Anonymous grazie mille
-
@Yukio con una quota di 1.4/1.5 quant'è il minimo utilizzabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet