[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
E dopo non devo scommettere piu?
-
@cate98 esatto, perché in quel caso avrai già guadagnato
-
Perfetto capito tutto
-
buongiorno, non so se è qui che devo chiedere.
ho ricevuto una vincita potenziata del 100% su unibet, senza limite di quota.
come faccio a massimizzare il guadagno?
potendo puntare a qualsiasi quota, potrei puntare a una quota altissima in modo da ottenere una vincita molto alta? -
@alexx_starkk verifica di non avere limiti di vincita massima piuttosto, in base a quello saprai il massimo che puoi giocare alla quota che vuoi usare
-
ho chiesto in chat e mi ha detto che non ci sono limiti, l' unico limite è la puntata di 10 euro
-
@alexx_starkk allora puoi giocare massimo 10€, questo è già un limite che prima non avevi citato.
In quel caso, sì, cerca quote alte ma non altissime e metti i dati. In questa discussione viene spiegato analogamente come va sfruttata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/2
-
ciao ragazzi, sono alle prese con il mio primo rollover.
ho giocato il bonus di 30 euro a quota maggiore di 4 e ovviamente ho vinto su unibet.
adesso mi ritrovo 140 euro di credito bonus.
per completare il rollover ne devo giocare altri 150 giusto?
posso caricare 10 euro sul conto in modo da giocare direttamente 150 e completare il rollover? -
@sici_90 ora gioca i 140€ a quota minima, 1,4, se perdi hai concluso, se vinci giochi altri 10€ e completi il rollover, non depositare
-
Il problema è che il credito è di 142.5
E non posso scommettere valori non interi -
@sici_90 scommetti per ora solo 142€, se rimangono solo 50cent sul conto non è un problema, potrai cancellare quel bonus in eccesso, per il completamento del rollover va bene solo il saldo bonus, quindi non puoi depositare in ogni caso
-
Salve. Ho piazzato la prima scommessa con il deposito, ma mi porta che la scommessa è in attesa. Banco lo stesso o aspetto che venga approvata?
-
@Narcoz se c'è scritto "In Attesa" e cliccandoci sopra leggi il codice AAMS allora è valida e puoi bancare
-
-
@Narcoz ok, puoi bancare
-
@Anonymous Gentilissimo grazie.
-
@Anonymous Scusami. Altra cosa.
Nel caso vincessi, avrò i guadagni su unibet e avrò terminato, giusto?
Se invece perdo, mi danno il bonus, e cercare di perderlo per non entrare nel rollover.
Quello che mi chiedo, come faccio a calcolarmi i guadagni? -
@Narcoz tutto corretto
i guadagni li calcoli mettendo nel profit tracker qualsiasi scommessa che piazzi su Unibet. alla fine sommerai tutti i guadagni che leggi nella colonna sulla destra e ottieni il guadagno netto
-
buonasera, ho un dubbio.
4. Piazza la Scommessa Qualificante
4.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:Seleziona la Modalità RF.
Inserisci 30€ nell’importo puntata e 30€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU UNIBET e VAI SU BETFAIR.
Cerca la partita su Unibet.Quando hai la scommessa aperta su entrambi i siti, controlla che le quote siano ancora uguali a quelle del Calcolatore, altrimenti cambiale manualmente. Inoltre assicurati di avere sul conto Betfair fondi sufficienti a coprire la responsabilità.
4.2) Punta i 30€ su Unibet.
4.3) Banca la scommessa su Betfair. "qui pero io ho puntato €.23.89 come indicato dal calcolatore in modalità rf, ma doevo togliere i 30€ dal importo di rimborso o no, perchè l ho tenuto.
-
Se hai puntato 30€ su unibet e bancato 23,89€ su betfair come era indicato sul calcolatore in RF 30/30 (soldi scommessi/eventuale rimborso) è giusto quello che hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet