[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Ngialluto devi mettere la somma di tutte e 3, che dovrebbe corrispondere comunque a 16,72, corretto?
-
si e la quota che devo inserire è 6.2?
-
@Chomp96 giusto? la quota devo mettere 6.2?
-
@Ngialluto devi mettere quella che ce ora su betfair exchange per bancare quell'esito
-
@Chomp96 ultima cosa è normale quel -0,80 euro?
-
@Ngialluto si, ma non ti interessa quel valore
-
@Chomp96 grazie per la tua disponibilità e pazienza
-
Questo post è eliminato! -
ciao..io ho appena effettuato l'ultima scommessa per completare il rollover..ho scommesso 30 euro(+ altri 120 in precedenza).
siccome ho tutto il saldo su unibet..ancora non mi fa prelevare nonostante l'ultima scommessa piazzata.devo aspettare che termini la partita per prelevare? -
@STEP3110 sì, devi aspettare la refertazione
-
Ciao, non ho trovato una risposta a questa domanda:
Se io vinco la prima scommessa e guadagno avendo giocato in RF, c'é la possibilità di rigiocare e avere il rimborso sulla seconda scommessa in caso sia perdente?
o il bonus è valido solo per la prima scommessa dalla registrazione? altrimenti si può giocare in RF finché non perdi su Unibet -
@BinMatteo No, il rimborso è solo sulla prima scommessa
-
Via alle domande ignoranti!
Vi chiedo gentilmente di spiegarmi perché per la scommessa qualificante devo guardare l'oddmatcher in modalità RF. Davvero non riesco a capire. -
@VeroVe Niente, sono una cretina, tutto qui. Ho capito xD
-
ragazzi ho caricato su unibet 20 euro ed ho piazzato la prima scommessa adesso mi ritrovo i guadagni su unibet, in che modo devo proseguire?
-
@padronus5 a questo punto avrai concluso l'offerta, non devi fare altro, dovrai prelevare
-
@Chomp96 Grazie mille sei velocissimo a rispondere!
-
ragazzi non ho capito, non dovrei cercare di fare la prima puntata a quota più bassa possibile e buon RF e solo poi col bonus cercarne una a quota alta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet