[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
scusate mi sorge una domanda per terminare il rollover di 150 euro devo fare 5 scommesse da 30 euro oppure una sola scommessa da 150 euro !! ma in caso vincessi la scommessa unica da 150 euro il rollover sarebbe terminato lo stesso??
-
@Blecchino devi semplicemente scommettere i 30€ bonus che ricevi. Poi se vinci utilizzi tutto il saldo vincolato (o comunque non più di 120€) per piazzare la scommessa che ti permetta di completare il rollover
Non devi quindi per forza fare tante scommesse da 30€
-
Stavo valutando questo come bonus ma nella guida leggo che prima deposito 30 euro con scommessa quota minima 1.40 e la banco(quindi perderà al solito qualcosa per far si che mi diano 30 euro di bonus).
Quello che non capisco è che nella guida ci sia scritto che SE VINCI LA PUNTATA AVRAI LA VINCITA SU UNIBET altrimenti mi arriverebbe il rimborso. QUindi in caso prendessi la puntata non avrei perso solo soldi anche fossero 1,50 euro? O bisogna ripuntare 30 euro finchè non perda la puntata? Non so se sono stato chiaro -
@AlessandroMI siccome la prima scommessa la piazzi in RF, il calcolatore ti farà bancare di meno rispetto alla modalità Normale ed è per questo che, in caso di vincita, hai subito guadagnato. Se invece vinci la bancata sei in momentanea perdita in attesa del bonus (che ti consentirà di raggiungere il guadagno iniziale indicato nel calcolatore).
Chiaramente il bonus rimborso che riceve dovrà essere rigiocato, quindi alla fine ci guadagni un po' di meno.
-
@Anonymous Ah ecco, sarebbe il mio primo RF, per quello. Curiosità, si parla di 65% minimo di RF ma attualmente impostando Unibet e Betfair, pur mettendoli in ordine decrescente(o anche crescente ovviamente) al massimo ci sarebbe un 36% quindi in teoria al momento non potrei nemmeno trovare nulla.
-
@AlessandroMI stai filtrando correttamente? perché ho fatto una prova e ne vedo anche di molto alti (non guardare le quote troppo alte, guarda quelle attorno a 4,5, 6):
-
@Anonymous La prima cosa che ho fatto è stata cliccare RF dove ho inserito 30 puntata e 30 bonus rimborso. Successivamente ho messo UNIBET-BETFAIR inserendo la quota minima 1.40 ma forse non dovevo mettere la massima?
-
@AlessandroMI che quota massima hai inserito? Se ne hai messa una troppo bassa allora è normale che gli RF siano bassi
-
Certo, 1.60 ahaha Ora vedo lo stesso tuo screen ma non capisco cosa scegliere, prima ho sbagliato tutto. Devo puntare i miei 30 euro su quote alte tra 4.5 e 6 giusto? Prendiamo Juventus-Ajax con Ajax vincente (ho già ordinato con filtro tra quota 4 e quota 6). Apro il calcolatore come dice la guida.
-
A questo punto dovrò selezionare all'interno RF?
-
@AlessandroMI se vuoi guadagnare di più allora devi scegliere una quota alta, tra quelle che ti ho indicato. Clicca quindi sull'icona del calcolatore e poi seleziona RF
-
Con quella partita vedo che in normale ci sarebbero circa 25 euro di responsabilità in più rispetto al RF, quindi il guadagno sarebbe bancare con meno responsabilità? Se vincessi su unibet vincerei questi 25 euro per intenderci altrimenti mi arriverebbe il rimborso di 30 euro e rifacendo la puntata/bancata alta si spera di vincere tramite la bancata a quel punto per non rientrare nel circolo vizioso del rollover.... forse è meglio puntare a quote elevatissime (verso 10 ) solo nel caso sia costretto a giocarmi il rimborso da 30 euro.
-
@AlessandroMI no, non fare questi calcoli. Tu apri semplicemente il calcolatore in modalità RF e guarda il profitto che ti indica. Se questo valore ti soddisfa allora punta+banca quell'esito, altrimenti ne scegli un altro.
-
@Anonymous va bene, grazie
-
@Anonymous Alla fine bisogna prendere la partita con rating più alto, noto che tutte quelle successive avrebbero guadagni minori (parlo di 4-6 come range di quote). Alla fine ho provato tipo quota 13 e ho notato che siamo sempre tra 21 e 23 euro di guadagno
-
@AlessandroMI no, il rating non c'entra nulla. Devi solamente guardare l'RF visto che devi scommettere in RF.
Evita le quote troppo alte, come ti dicevo prima; puoi anche filtrare per quota massima di 5 (esempio) se preferisci
-
@Anonymous Scusami, intendevo non il rating ma la percentuale più alta di RF. Grazie
-
@Anonymous Ultima cosa, qui abbiamo gli stessi problemi di Eurobet per ip ecc oppure potrei collegarmi da altro wi fi o 4g? Non sarò a casa mia prima di lunedì prossimo.
Che poi a questo punto chi se ne frega, tanto entro 7 gg dovrei finirlo questo e faccio ex novo da casa di mia madre.(non ha mai avuto conti aperti). -
@AlessandroMI nessun problema stile Eurobet. Puoi procedere tranquillamente
-
@Anonymous scusami magari mi sono espresso male io e non mi sono fatto capire , in pratica la scommessa di rimborso ossia i 30 euro li ho giocati e ho vinto 160 euro , a questo punto per completare il rollover devo giocare ancora 150 euro !! ma se gioco tutta la somma avro troppa responsabilita cosa che non ho per cui devo dividere le giocate e posso fare anke 2 da 75 euro giusto?? in caso vincessi tutte e due il rollover e comunque terminato e i soldi sono tutti prelevabili giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet