[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@AlessandroMI probabilmente non te li hanno ancora validati, li hanno solo ricevuti correttamente
-
@Chomp96 in ogni caso posso già puntare e bancare i 30 euro? ho letto di nuovo la guida e devo farlo a quota alta.
-
@AlessandroMI si, puoi già procedere con la scommessa in rf che dovrai fare
-
@Chomp96 perfetto, ho controllato e non ci sarebbe molto oggi ma volevo chiederti una cosa... se per oggi su betfair ho già bancato un evento per altro brook immagino non possa bancarlo una seconda volta per evitare problemi, a questo punto avendo 107 euro su betfair l'unica possibile sarebbe Juventus ajax under 1.5 perché il 2 non potrei sceglierlo( rf migliore) per 1 solo euro. Riusciresti a controllare please? l evento già bancato è sul tennis -djokovic.
-
@AlessandroMI puoi bancare senza problemi lo stesso esito o in generale la stessa partita su cui hai già bancato senza problemi
-
@Chomp96 ah mi era stato detto di evitare perché betfair ce lo dobbiamo tenere caro... a meno che non si intendesse di evitare di fare sia punta che banca nella stessa scommessa
-
@AlessandroMI esatto, non devi puntare sullo sportbook e poi bancare quell'esito sull'exchange, ma puoi bancare tutti gli esiti che vuoi sull'exchange di quella partita senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Anche la prima puntata a quote alte giusto? ho impostato 4 min e 6 max. Anche 4.25 andrebbe bene x voi? grazie
-
@AlessandroMI si, in generale devi ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf come da guida
-
come si fanno ad allegare degli screen?
-
@AlessandroMI clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 sono da mobile e non è uguale quando clicco su rispondi. Ci sarebbe l'immagine tipo foto ma appena la clicco mi compare ![alt text](image url)
-
@AlessandroMI anche da mobile ce l'icona che ti ho evidenziato, devi scorrere sulla destra
-
-
@AlessandroMI tutto corretto
-
è tutto corretto? eventualmente devo sperare di beccare su unibet il pareggio così da chiudere il discorso subito. Altrimenti avrò 30 euro di rimborso per rifare l'operazione sperando di vincere la bancata altrimenti 150 euro a quota minima e via, a prescindere se vinca o perda. Giusto?
-
@AlessandroMI tutto corretto
-
@Chomp96 su profit tracker come devo salvare l rf? Pensavo di trovare RF ma ho solo PB sure ecc
-
@AlessandroMI salta come punta banca normale, e compila con i valori che hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet