[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Dopo la sconfitta, quanto tempo ci mettono per accreditare i 75 euro?
-
Buonasera ragazzi, se vinco la scommessa qualificante non mi accreditano il bonus da quanto ho capito ma quindi c’è una perdita di soldi?
-
ragazzi io oggi ho depositato 50, ricevuto 50 euro di bonus. scommesso 100 e vinto sull'exchange. Ora posso depositare 75€ giocare questo bonus con rimborso? è compatibile con il bonus che ho già incassato? o devo aspettare perchè mi rimborseranno 75€ delle 100 che ho perso oggi?
-
@simonegatto-bet se hai fatto la benvenuto precedente non hai diritto a questa promo, vale solo per i nuovi iscritti
-
@Kakà si ma infatti io mi sono iscritto oggi ma mi ha comunque dato i 50 euro dopo il deposito. inoltre la cosa strana è che nonostante ho già prelevato il bonus precedente entrando nella sezione bonus vedo il bonus ancora attivo e accettato come scommetti 300 euro su sport " scommessa senza rischio di 75€" e come grado di progressione bonus mi da 25% . come se non avessi completato il bonus .
siccome ho un esclusiva da attivare dovre "cancellare" o aspettare la chiusura di questo bonus quindi ora non so come continuare -
Buongiorno, la mia situazione è questa:
ho puntato 65€ bonus di unibet e ho vinto 220€ bonus non prelevabili sul bookmaker ma il rollover è 6x e quindi dovrei puntare altri 325€. Mi conviene depositare i restanti 105€ su unibet e bancare a quota bassa tutti i 325€ oppure cercare di perdere di nuovo sul bookmaker a quota alta? E volevo sapere se i soldi del nuovo deposito vengono considerati per il rollover.Grazie
Rispondi
-
@simone95 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
Buonasera ragazzi, se vinco la scommessa qualificante non mi accreditano il bonus da quanto ho capito ma quindi c’è una perdita di soldi?
è la stessa cosa che vorrei capire anch'io... se vinco la qualificante niente bonus... qundi perderò un po di soldini o sbaglio??
-
@simone95 @davidebet94 se vincete su Unibet avrete le vincite su quest'ultimo, in quanto puntate e bancate in modalità RF, il guadagno sarà quello che vi mostrerà il calcolatore al momento della giocata in rf
-
@medalexcarasco non ne conosciamo le tempistiche precise ma di solito sono molto veloci, probabilmente attualmente ti sarà stato accreditato
-
@Moscale no, non depositare altro, punta per il momento i 220€ che hai a quota minima e rating massimo, poi se vincerai punterai quanto ti manca per completare il rollover
-
@simonegatto-bet puoi essere più preciso, ti sei registrato ad Unibet proprio ieri o ieri hai solo depositato? puoi farci uno screen di quello che vedi ora nella sezione bonus?
-
Scusate non ho capito questa parte del punto 8
"avrai scommesso altri 375€ per completare il requisito di rollover di 450€" -
@mkicaru il rollover è 6x, quindi devi giocare in tutto 450 per completarlo
Ne hai già giocati 75 (il bonus), quindi te ne mancano solo 375Ovviamente devi fare tale ragionamento solo nel caso in cui vinci la puntata bonus
Se la perdi avrai il guadagno su betfair e non dovrai più far nulla -
@Mugiwara11 okay perfetto quindi 500/600 euro come detto a inizio guida mi bastano sicuro, pensavo si dovessero aggiungere ulteriormente.
-
Se non avessi a disposizione 500-600€ per affrontare la responsabilità, potrei comunque puntare 150€ su unibet a quota 2 e nel caso risultasse vincente, ripuntare i 300€ a quota maggiore di 1.4? Quale sarebbero gli svantaggi di questa strategia piuttosto che cercare di perdere subito i 150€ con una quota molto alta?
-
Così facendo su unibet avrei puntato 450€ è completato il rollover giusto?
-
@Donato98 se intendi la giocata del bonus puoi dividerla, in ogni caso anche da divisa gli importi necessari sono comunque gli stessi di una sola giocata
-
Quindi se riesco a vincere la qualificante, posso prelevare normalmente? il rollover inizia solo nel caso in cui io stia perdendo su unibet?
-
@lanzey esatto, vincendo la qualificante puoi prelevare tutto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet